News Uomini e Donne: I 10 tronisti più amati nella storia

La stagione 2012-2013 di Uomini e donne sta giungendo al termine (la scelta diEugenio Colombo è andata in onda l’altro ieri e quella di Andrea Offredi si vedrà tra poco) e gli affezionati del programma di Maria De Filippi si preparano ad una estate di indiscrezioni per conoscere quali saranno i nomi dei nuovi tronisti.

Ma per i nostalgici, ecco una classifica dei dieci tronisti più amati della storia di Uomini e donne. Fateci sapere se siete d’accordo!

 

10. Federico Mastrostefano. Il suo trono, nella stagione 2008-2009, ha fatto più che altro divertire i telespettatori con il duello tra Eliana, Lucia e Pamela ed una scelta finale che è forse stata una delle meno romantiche. Il romano, però, entra nella classifica dei top 10: scelse Pamela Compagnucci, con la quale ha poi intrapreso una storia fuori dal programma.

9. Marcelo Fuentes. Passato da corteggiatrice di Elga Enardu a tronista. La sua decisione finale ricadde su Stefania Zappa (che adesso vediamo come corteggiatrice di Andrea Offredi). Si prese un bel due di picche.

8. Giorgio Alfieri. Nel 2006/2007 approdò a U&D e diede vita ad un trono particolarmente emozionante. Scelse Martina Luciani con la quale ha poi avuto una figlia. Ma le cose sono finite male.

7. Gionatan Giannotti. Salito sul trono nel 2008/2009, era stato prima corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari. Scelse Laura Addis con la quale si è lasciato da poco.

6. Giovanni Conversano. Parliamoci chiaro, il suo trono è stato una noia, rivitalizzato però dall’arrivo a sorpresa di Serena Enardu che di fatto sancì la fine del viaggio del pugliese a Uomini e donne.

5. Antonello Zara. Protagonista di Uomini e donne nel 2003-04, scomparso purtroppo prematuramente, scelse Valentina Gioia: fu sì.

4. Salvatore Angelucci. Il tronista campano (sul trono nel 2005/2006) innamorò i telespettatori per la storia con Paola Frizziero, che fu appunto la sua scelta.

3. Leonardo Greco. E’ storia recente, con il tronista diviso tra Bubi Barbieri e Diletta Pagliano. Fu la milanese ad avere la meglio, ma i due adesso si sono lasciati.

2 pari merito. Cristian Gallella e Francesco Monte che nella passata stagione hanno dato vita ad un trono particolarmente seguito. Tara Gabrieletto e Teresanna Pugliese le scelte finali.

1. Costantino Vitagliano. Ad oggi rimane lui il tronista più amato della storia di Uomini e donne. Da favola, la storia con Alessandra Pierelli nella stagione 2003-04.

Via: Spettegola.com

Comments

  1. Il migliore e’ quello di Federico mastrostefano,che riusciva ad attirare e trattenere,giovani,ragazzi,e anziani.. Top !

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>