Anticipazioni Una Grande famiglia: Isabella Ferrari e Giampaolo Morelli sono le due new entry della terza stagione

L’attesa è finità! A partire da domenica 22 marzo verrà trasmessa la terza stagione della H fortunata fiction di Rai Uno, Una Grande Famiglia. Un ritorno attesissimo dai telespettatori che si sono appassionati alle movimentate vicende della famiglia Rengoni e, rimasti con il fiato sospeso per il finale della scorsa stagione (andata in onda a dicembre 2013), sono pronti per godere di otto nuove avvincenti puntate. L’inizio non sarà dei più lieti; un tragico lutto sconvolgerà la tranquillità della famiglia che si troverà così a dover affrontare non soltanto il drammatico evento, ma anche una serie di vicende legate alla sparizione del primogenito Edoardo, interpretato da Alessandro Gassmann. Il “mistero di Edoardo” sarà il fulcro di questa terza stagione, ma nonostante questo Gassmann sarà presente soltanto nelle ultime puntate della serie. una-grande-famiglia-cast

A tener banco non soltanto le conseguenze derivate dal suo improvviso allontanamento, ma anche l’entrata in scena di due personaggi a lui direttamente collegati. Si tratta di una bambina, la stessa che aveva telefonato a nonna Eleonora (Stefania Sandrelli) nel corso dell’ultima puntata della seconda stagione e di una donna tanto affascinante quanto spregiudicata (Isabella Ferrari) che farà di tutto per complicare la vita della famiglia Rengoni con l’obiettivo di impossessarsi dei loro patrimonio. Oltre a Isabella Ferrari, una nuova new entry che farà saltare qualche equilibrio avrà il volto di Giampaolo Morelli, noto al grande pubblico per aver interpretato numerose fiction sulle rete Rai,tra cui L’ispettore Coliandro. Morelli vestirà i panni di un dipendente dell’azienda della famiglia Rengoni e avrà a che fare con il personaggio interpretato dalla Ferrari di cui si innamorerà perdutamente. Nuovi intrecci dunque che terranno incollati i telespettatori al piccolo schermo; non mancheranno tuttavia i colpi di scena anche per gli storici personaggi della serie, come Nicoletta (Sara Felberbaum) alle prese con la gravidanza e con l’adozione del piccolo Salvatore, precedentemente affidato al fratello Raoul (Giorgio Marchese).

Quest’ultimo si era fatto notare per la sua relazione clandestina con Chiara (Stefania Rocca) moglie di Edoardo dalla quale aspetta un bambino. Una nuova vita è quella che invece aspetta Stefano (Primo Reggiani), la “pecora nera” di casa Rengoni, protagonista di una rinascita sentimentale e professionale. I nuovi episodi saranno dunque ricchi di novità e si respirerà un clima di romanticismo e tensione tra i membri della famiglia che, come anticipato dal regista Riccardo Milani, sarà devastata da un improvviso lutto. Non è trapelata alcuna indiscrezione circa il nome del defunto; non si sa se si tratterà di un Rengoni o di un personaggio esterno che tuttavia ricopre un ruolo chiave nelle vicenda. C’è chi dice che si tratti di uno dei coniugi Rengoni o di Serafina (Piera Degli Esposti), la fedele segretaria di Edoardo. Sembra proprio che non si potrà fare altro che attendere il 22 marzo per svelare il mistero.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi