Martina Stella: l’attrice toscana esce allo scoperto e posa sorridente accanto al nuovo fidanzato Andrea Manfredonia

Il cuore di Martina Stella è tornato a battere! È nato l’amore con Andrea Manfredonia. I due vengono fotografati insieme da diverso tempo, ma finora la nuova coppia non aveva né confermato né smentito le voci relative a una presunta relazione tra di loro. Una foto pubblicata sul profilo Insta-gram di Manfredonia ha però tolto ogni dubbio. «In viaggio con il mio amore», recita la didascalia della foto che ritrae Andrea e Martina felici e innamorati. La coppia ha infatti trascorso qualche giorno di vacanza a Ortisei, in Val Gardena e, lontani dalla frenesia della vita quotidiana, i due hanno vissuto a pieno la loro prima fuga da innamorati. Martina, che da poco più di due anni è mamma di Ginevra, nell’ultimo anno si è dedicata alla sua carriera di attrice dopo la fine della relazione con Gabriele Gregorini, padre di sua figlia.martina-stella-acqua-e-sapone

L’attrice toscana non ha fatto mistero di aver sofferto molto per la fine di questo rapporto e ha dichiarato che sarebbe rimasta senza un uomo accanto per molto tempo. «Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme per forza», aveva detto fattrice dopo la rottura con l’ex compagno. La fine di un amore importante lascia sempre un segno nel cuore di una donna, ma Martina non ha smesso di sperare nella felicità e ha trovato nel figlio del noto ex calciatore Lionello Manfredonia, l’uomo ideale. Andrea, procuratore sportivo, ha due anni in meno di Martina ed è riuscito a conquistare il suo cuore con un corteggiamento vecchio stile caratterizzato da cenette romantiche e mazzi di fiori. Ora che sono usciti allo scoperto, sembra proprio che entrambi vogliano fare le cose seriamente. Martina, tuttavia, non vuole affrettare i tempi e soprattutto non ha intenzione di imporre a sua figlia una nuova presenza maschile in maniera repentina. «Sono cambiate le priorità ha dichiarato l’attrice. Adesso ruota tutto intorno a mia figlia». Una mamma premurosa che pone la bambina al centro del suo mondo, ma che al tempo stesso non rinuncia a esser una donna felice e innamorata con un uomo accanto.

Raggiunto il traguardo dei trentanni lo scorso dicembre, Martina ha iniziato il 2015 nel migliore dei modi; Andrea Manfredonia ha reso perfetta la sua vita e le ha fatto dimenticare la sofferenza dei mesi passati. «Sono contenta della mia vita – ha dichiarato Martina – ho una bambina meravigliosa e riesco a intersecare la vita da mamma con la mia carriera». Una carriera favolosa iniziata all’età di 16 anni con il debutto sul grande schermo nel film L ’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, dove interpretava un’adolescente romantica e sognatrice. Sono trascorsi più di dieci anni, ma l’ascesa di Martina non si è mai arrestata. Importanti registi hanno creduto nel suo talento e le hanno offerto anche ruoli in progetti cinematografici intemazionali, come Nine di Rob Marshall. Una stella di nome e di fatto! In attesa di riempire nuovamente le sale cinematografiche, Martina Stella si gode la ritrovata felicità e non nasconde più il suo amore. Le foto la ritraggono serena e spensierata e il merito è tutto di Andrea. Per i fiori d’arancio però bisognerà attendere ancora molto, in questo momento Andrea e Martina vivono il loro amore serenamente senza preoccuparsi di ciò che succederà in futuro.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi