Melissa Satta: Le nozze con Boateng potrebbero esser celebrate il prossimo giugno in Sardegna

Un grande successo sul piccolo schermo e una famiglia invidiabile: Melissa Satta non potrebbe desiderare di più in questo momento. Da quasi un anno è diventata mamma del piccolo Maddox e la sua relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng, padre del bambino, va a gonfie vele, al punto che i ben informati parlano di matrimonio imminente. Si tratterebbe del coronamento di un periodo magico per l’ex velina, ora prima donna del programma di Italia Uno Tiki Taka, in onda il lunedì sera in seconda serata. I look provocanti e la sensualità che la contraddistinguono non passano inosservati e fanno girare la testa ai numerosi ospiti calcistici della trasmissione. Una scalata rapida quella della mora showgirl nata in America ma cresciuta in Sardegna, che dal bancone di Striscia la Notizia è approdata in numerosi programmi, da Controcampo a Kalispera, il talk show condotto da Alfonso Signorini, per poi arrivare a Tiki Taka dove, nonostante un caldo di ascolti, la sua presenza non sembra esser in alcun modo in discussione. melissa-satta_1019348Photogallery

Una passione autentica quella di Melissa per il calcio. Da sempre tifosa del Milan, non ci sta a recitare il ruolo della bella ragazza muta al fianco di un conduttore, come successo in passato ad altre sue colleghe; il legame con Boateng non ha fatto altro che aumentare questo suo “amore calcistico”e lo dimostra puntata dopo puntata. Il primo anno da mamma non è stato tuttavia tutto rose e fiori, il piccolo Maddox è stato infatti al centro di una polemica sui social network che ha mandato l’ex velina su tutte le furie; alcuni dei suoi follower hanno giudicato i I bambino troppo bianco per essere realmente il figlio di Boateng. La risposta di Melissa non si è fatta attendere: «È una cosa agghiacciante – si è sfogata ai microfoni di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo non tanto per me, quanto per Kevin. Io sono abituata alle critiche nei miei confronti, ma quelle su mio figlio, un bambino così piccolo, non le accetto». Una donna combattiva che non ama che si faccia del sarcasmo sulla sua vita privata e sii una questione così delicata come il colore della pelle di suo figlio: «Io e Kevin siamo una coppia mista – continua la showgirl mio figlio sarebbe potuto essere bianco, nero, mulatto…».

Una brutta vicenda che ha fatto emergere un lato inedito della Satta, che in questa circostanza ha ricevuto l’affetto e il supporto dei fan e di molti colleghi del mondo dello spettacolo. Archiviato questo brutto capitolo, Melissa pensa soltanto a godersi la sua famiglia – scherzosamente definita “Satteng” dall’unione dei cognomi di Kevin e Melissa – e il suo lavoro. Il matrimonio è nei piani della showgirl che però non si sbilancia e non lascia trapelare alcuna indiscrezione: «Non c’è ancora niente di organizzato – ha dichiarato Melissa – Voglio fare le cose con calma. Il matrimonio è un evento che mi piacerebbe seguire in prima persona, vorrei fare tutto da sola». Ma, nonostante questo, sembra proprio che le nozze potrebbero esser celebrate il prossimo giugno in Sardegna, lontano da paparazzi e dagli sguardi indiscreti. Riuscirà a tenere a bada i fan? Ai posteri l’ardua sentenza.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi