Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli : Cos’hanno in comune la showgirl e a modella?

Le strade di Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli parrebbero destinate a incrociarsi e allinearsi continuamente. Scherzo del fato o simpatiche coincidenze? Chissà, eppure le due bellissime sembrano da un po’ di tempo costrette a una “rivalità” – loro malgrado — sul fronte della vita privata. A legarle indissolubilmente è ovviamente in primis Eros Ramazzotti, ex marito di Michelle e attuale coniuge di Marica. Si sa, anche quando una coppia si lascia – com’è capitato a Ramazzotti e alla Hunziker, saparatisi nel 2002 – se c’è di mezzo un bimbo le strade non possono dividersi completamente. Ecco quindi che Aurora, frutto del loro amore di un tempo, ha rappresentato negli anni il trait d’unión tra i due. Rapporti freddini, nonostante il legame che fu, quelli intercorsi in questi anni tra gli ex coniugi, che hanno finito per rifarsi “ufficialmente” una vita casualmente quasi con le stesse tempistiche.michelle-hunziker-marica-pellegrinelli

Lui nel 2009 conosce e si fidanza con la modella Marica Pellegrinelli, che lo aveva premiato ai Wind Music Awards; lei nel 2011 incontra Tomaso Trussardi, rampollo del l’omonima Maison di moda. E nel giro di pochi anni entrambe le neo coppie convolano a nozze, le seconde per ambedue gli ex coniugi Hunziker-Ramazzotti, che mai prima avevano trovato una nuova dolce metà con la quale pronunciare con convinzione un altro “sì”. I fiori d’arancio per Eros e Marica sono stati celebrati a giugno 2014, per Michelle e Tomaso a ottobre 2014. Quasi a  rincorrersi, verrebbe da dire. Una “battaglia” che ha visto le due spose sfidarsi in bellezza e romanticismo sui media, per due cerimonie ovviamente paragonate per via del vecchio legame tra Eros e Michelle. Se poi di mezzo ci si mettono anche le gravidanze, ecco che l’istinto da “prima donna” non può che scatenarsi ancora più prepotente. Dopo Aurora, Eros e Marica hanno infatti messo al mondo Raffaela Maria, nata ad agosto 2011, mentre a ottobre 2013 è nata la prima figlia di Michelle e Tomaso, la piccola Sole. Due bimbe e due matrimoni a distanza ravvicinata, una figlia e un ex matrimonio in comune. Il tutto poteva bastare per far “infastidire” a sufficienza la Hun-ziker e la Pellegrinelli, ma a volte il destino ama davvero divertirsi.

Ecco quindi che nell’autunno 2014 entrambe le coppie hanno annunciato di essere in attesa di un secondo bebé ciascuna, quasi una gara per rubarsi la scena, mandando il mondo del gossip davvero in brodo di giuggiole. Fine tempo di gestazione previsto per ambedue: marzo 2015. E se per Michelle è tempo di una terza femminuccia, la piccola Celeste, almeno i coniugi Ramazzotti stavolta si sono distinti con l’attesa di un maschietto. «In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi», scriveva Eros sui social, esternando tutta la sua gioia e il suo amore. Un periodo meraviglioso per il cantante, che ha da poco anche annunciato di aver terminato di cantare tutte le tracce del suo nuovo album. «Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto… i nostri bebé accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli», ha invece esternato Michelle. Chissà che la recente felicità non porti le due coppie a sotterrare definitivamente ‘l’ascia di guerra”, dopo le continue rivalità e gelosie che secondo rumors le hanno tenute lontane; una pace già fatta in occasione del 18esimo compleanno di Aurora, momento che le ha viste per la prima volta riunirsi in serenità per festeggiare il lieto evento. E sempre Aurora è stata la prima a presentare la neo sorellina Celeste sui social, pubblicando le loro mani intrecciate amorevolmente. Che l’aria di primavera possa dunque portare su tutti questi bellissimi genitori solo la gioia della genitorialità, e che Aurora possa essere l’angelo custode di questo meraviglioso gruppo di fratellini.

 

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi