Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: Un ricevimento esclusivo a cui prenderanno parte star del cinema italiano e internazionale

Lui è stato per molti anni l’idolo delle ragazzine di tutta Italia e ora è uno dei giovani attori più amati del nostro Paese, lei è una delle attrici italiane più famose e apprezzate nel mondo, e dopo quasi dieci anni d’amore hanno deciso di andare finalmente all’altare. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono pronti a giurarsi amore eterno. A dare la notizia sono stati i diretti interessati, confermando le voci che si rincorrevano insistentemente da qualche giorno. Il comune di Andria, città in cui Riccardo è cresciuto, ha da poco divulgato le pubblicazioni ufficiali sul web, per cui i “promessi sposi” non hanno potuto fare altro che comunicare in prima persona il lieto evento. La data precisa è top secret ma probabilmente le nozze verranno celebrate la prossima estate nella masseria acquistata dalla coppia a Polignano a Mare, nei pressi di Bari. Spamarcio, che è ora nelle sale cinematografiche con il film Nessuno si salva da solo, tratto dal romanzo di Margareth Mazzantini con la regia di Sergio Castellitto, è restio a parlare della sua vita privata e intervistato da Daria Bignardi nel corso di una puntata de Le Invasioni Barbariche non si mostra entusiasta nel rispondere alle incalzanti domande della conduttrice. «Non voglio esternare la mia gioia in televisione» ha affermato Scamarcio, lui che nel corso degli anni si è sempre distinto per un fascino misterioso, a volte un po’ schivo e per il desiderio di parlare pubblicamente soltanto dei suoi successi professionali e non delle sue relazioni sentimentali.

00_valeria_golino_riccardo_scamarcio_k

Un aspetto, questo, che ha conquistato la talentuosa e altrettanto riservata Gol ino, pronta a coronare finalmente il suo sogno d’amore in una terra bellissima come la Puglia, lontano dai flash dei fotografi e dagli occhi indiscreti dei fan. Due star che sono state in grado di resistere ai pregiudizi e alle malignità che spesso hanno fatto da contorno alla loro relazione, senza mai scomporsi o lasciarsi andare a scenate pubbliche nei salotti televisivi. Un momento magico, dunque, per Riccardo e Valeria, entrambi reduci da grandi successi cinematografici, e c’è addirittura chi parla di un matrimonio tra i due anche sul grande schermo. «So che Valeria sta lavorando al suo prossimo film – ha raccontato Scamarcio ai microfoni di Verissimo – vediamo, magari potrei essere anch’io il suo produttore come è successo in passato». Non si sbilancia Riccardo Scamarcio, ma non esclude che la sua futura moglie possa un giorno dirigerlo anche sul set. Nei prossimi mesi, l’attenzione sarà tuttavia rivolta al grande giorno e almeno per un po’, non ci sarà spazio per copioni e macchine da presa, ma soltanto per fiori e partecipazioni. I nomi dei testimoni non sono stati ancora resi noti, così come la lista degli invitati che dovrebbe vantare la presenza di stelle del cinema italiano e intemazionale. Chi credeva che il bel Riccardo non avrebbe resistito al fascino delle colleghe attrici con cui ha avuto a che fare sui vari set cinematografici, non aveva fatto i conti con la determinazione e la sensualità di Valeria Gol ino, che ha saputo conquistare e condurre all’altare uno degli attori più ambiti del cinema italiano. Auguri !

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi