Alex Belli: Conteso fra tre donne perde anche il posto a Centovetrine

Non c’è pace per Alex Belli. Il divo di CentoVetrine, che sta partecipando a L’Isola dei famosi, sembra “dannato tra le donne”. Mentre in Honduras la sua relazione amicale con Cristina Buccino si fa sempre più ambigua, in Italia è tornata alla carica, a suon di dichiarazioni al vetriolo, la sua presunta amante (del passatp), tale Noemi Addabbo, che vuota il sacco e dice di essere stata con Belli, conosciuto nel 2007, anche durante il suo matrimonio con l’attuale moglie Katarina Raniakova. «La nostra storia (…) è durata due anni. Poi ci siamo persi di vista», ha raccontato Noemi. Che poi ha rivelato: «Alex riappare (…) nel 2012. Ci vediamo a un party. Lui mi racconta di Katarina, ma dice di non essere innamorato. Alex-Belli

Mi chiede di stare insieme. Io accetto». Inizia così la loro storia d’amore. Poi, nel 2013, Alex sposa Katarina. E Noemi resta ramante. «Non sapevo che cosa fare. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Ero dipendente da lui. Mi diceva che (…) l’avrebbe lasciata». Poi scende nei dettagli: dice che lo raggiungeva spesso sul set di CentoVetrine, che i loro amici li conoscevano e che sapeva le abitudini quotidiane di Belli. «Trascorrevo più tempo io con Alex di lei. Sono stata mille volte a casa sua, anzi loro, a Milano», ha specificato. Sui social Katarina le ha dato della sfasciafamiglie. «Ho chiesto un confronto (…) Volevo sapere quanto Alex avesse preso in giro entrambe. A Katarina fa comodo attaccare la Buccino in pubblico per avere pubblicità, ma con me, in privato, non lo ha mai fatto», si è difesa lei.

Parlandone mi sono tolta un peso»

Perché uscire allo scoperto ora? «Parlandone, mi sono tolta un peso», ha affermato Noemi. Ora Alex non dovrà render conto solo degli ammiccamenti costanti con la naufraga, ma soprattutto di questa storia spuntata così all’improvviso. Si prospettano giorni duri per Fattore, Ma i guai amorosi non sono gli unici che lo attanagliano: la soap Cento Vetrine^ della quale è uno dei più amati protagonisti, chiude i battenti. Mediaset, infatti, ha deciso di cancellarla dal palinsesto. I sessanta episodi già girati e non ancora andati in onda, probabilmente, si potranno vedere la prossima estate.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi