Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ed anche questa volta, come accade da tempo, ritornano le nostre anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono del giorno e quest’oggi vedremo se sarà un lunedì 23 marzo 2015 dedicato al trono classico oppure al trono over. Scopriremo le ultimissime vicende legate a Gemma e a Giorgio, oppure ad Antonio Iorio, visto che si vocifera che abbia mentito a Maria De Filippi o ancora scopriremo come sono andate le ultime esterne dei tronisti di questa edizione: Fabio è uscito con Nicole? E Valentina, dopo che ha affermato che il suo preferito è Gianluca ed ha eliminato non pochi corteggiatori, come si mostrerà in una eventuale esterna con Mariano? E Amedeo Andreozzi, ci apparirà più sicuro?anticipazioni-uomini-e-donne-oggi-lunedì-23-marzo-2015-trono-classico-660x330

Presto, potremo trovare una risposta chiara e precisa a questi come agli altri interrogativi!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 marzo: trono classico

Sabato 21 marzo 2015 è stata registrata, come già vi avevamo preannunciato in precedenza, una nuova puntata dedicata al trono di Amedeo, Valentina e Fabio. La puntata che vedremo presumibilmente questo lunedì, sarà tratta dalla nuova registrazione. Tina, questa volta, sarà Lorella Cuccarini e poi si passerà all’esterna tra Fabio e Martina. Si parlerà anche di Nicole e delle altre corteggiatrici, compresa Silvia Raffaele. L’esterna con quest’ultima si svolgerà al mare e i due, questa volta, arriveranno ad essere piuttosto vicini e… a baciarsi! Le opinioni in studio saranno piuttosto divergenti: Tina vedrà la ragazza piuttosto costruita, mentre Jack Vanore troverà il loro momento insieme particolarmente emozionante. L’esterna con Nicole, invece, sarà piuttosto “litigarella”: la ragazza contesterà i comportamenti di Colloricchio e  s’indignerà parecchio e i due finiranno per litigare! Inoltre, Alessia susciterà non poco clamore per una decisione che prenderà: perché? Passerà da Fabio ad Amedeo? Anche la tronista Valentina avrà da ridire riguardo al suo comportamento.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Teresa e Salvatore ospiti in studio!

Con sorpresa, Teresa CiliaSalvatore Di Carlo faranno il loro ingresso in studio. Non sappiamo precisamente se ciò avverrà nella puntata di oggi, in quanto, come già sapete, le anticipazioni vanno sempre un po’ prese… con le pinze. La coppia, nata qualche mese fa nel salottino di Maria, procede il suo percorso alla grande e i due piccioncini verranno accolti con un lungo applauso. La gelosia di Teresa si è placata e Fabio Colloricchio spenderà parole molto belle per loro, dicendo che non aveva mai creduto alla loro storia,  ma che adesso li vede molto bene insieme e si scuserà con il suo ex rivale in amore per non avergli mai creduto e oggi si dichiarerà felice per loro! Dopo l’ingresso in studio degli affiatatissimi Teresavvo, si partirà dalle nuove esterne di Valentina e da un suo sfogo con la redazione: secondo voi cosa dobbiamo aspettarci?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 23 marzo 2015: trono over

Si partirà dalla frequentazione che sicuramente più di tutte sta infiammando il gossip nelle ultime settimane e cioè da quella tra Gem and George. Un video ci illustrerà gli ultimi accadimenti fra i due, i messaggi e le sensazioni ed emozioni di entrambi. Gianni e Tina non potranno fare a meno di trattenere le critiche e la dama torinese si mostrerà piuttosto infastidita ed indignata, tanto che la Cipollari ribadirà che deve prendersi la vita con un tocco di leggerezza in più. Una volta entrato in studio, il bel cavaliere fiorentino, non potrà che ribadire la sua posizione: conoscere altre donne. E tante, ancora una volta saranno quelle che giungeranno per lui ed anche Alba non si tirerà indietro. Tina inviterà la Galgani, visibilmente dimagrita e provata,   a reagire e soprattutto a non essere critica verso le signore giunte in programma o che chiamano alla redazione, ma con Giorgio, che permette loro tutto questo!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono giunte a conclusione, ma non vorrete mica perdervi quella riguardanti la puntata di martedì 24 marzo 2015? Ci aspetta il prosieguo delle storie che vi abbiamo appena raccontato! Non scappate via!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi