Francesco Totti e Ilary Blasi: Festeggiano i loro dieci anni d’amore con un secondo matrimonio

Si sono conosciuti dodici anni fa e da allora non si sono più lasciati, condividendo un percorso fatto di grandi soddisfazioni, sia sul fronte professionale che privato. Non sono mancati, sulla loro strada, nemmeno piccoli e grandi ostacoli, che però, anziché dividerli, li hanno resi più uniti che mai. Come gli ultimi, affrontati a testa alta sia da Ila-ry Blasi che dal marito Francesco Totti.

Lei, una delle conduttrici di punta di casa Mediaset, da diversi anni padrona di casa della trasmissione sbanca-ascolti di Italia 1 Le Iene, si è ritrovata negli ultimi tempi all’improvviso travolta da un polverone che avrebbe potuto offuscare la sua immagine rassicurante, che tanto piace alle famiglie italiane.00_ilary_blasi_francesco_totti_k

Lo scandalo sexy di lei, che però…

Qualche settimana fa, in rete, si era diffusa a macchia d’olio la notizia della presenza di alcune foto, corredate da un videoclip, con Ilary senza veli sotto la doccia. Come spesso purtroppo succede, senza fare le opportune verifiche, in tanti avevano gridato allo scandalo sexy, accusando la showgirl romana di aver avuto un comportamento poco consono a una donna sposata e madre di due figli, Cristian e Chanel.

Un polverone che, comprensibilmente, non ha lasciato Ilary indifferente, tanto è vero che ha voluto immediatamente andare a fondo alla questione, affrontando il problema e facendosi aiutare dal bravo collega Matteo Viviani, che come lei milita a Le Iene.E cosi, dopo svariate ricerche, come due navigati investigatori privati, i due sono riusciti a scoprire che Fautore della “sparata” online non era altro che un giovane di un piccolo comune marchigiano, Mafalda, che attraverso i social network aveva cercato di vendere il materiale in suo possesso per circa 300 euro.

«Francesco si è accorto subito che non ero io dall’assenza di un tatuaggio», ha raccontato poi la signora Totti, sollevata per essere riuscita a mettere la parola fine su una storia che l’aveva abbastanza scossa.

Ma anche il capitano della Roma, accanto ai numerosi successi in ambito calcistico, ha dovuto fare i conti con alcune notizie strillate dai media che lo hanno visto coinvolto recentemente. Tutto è cominciato con un servizio pubblicato su un quotidiano nazionale relativo a un capitolo del nuovo libro di Lirio Abbate e Marco Lillo / Re di Roma. Destra e sinistra agli ordini di Mafia Capitale, in cui vengono riportate notizie su una società immobiliare di Francesco Totti, del fratello Riccardo e della mamma Fiorella, e su un contratto di affitto per alcuni immobili di sua proprietà stipulato dal Comune di Roma e da quello che all’epoca si chiamava Sismi. Un vero fulmine a ciel sereno, perché è stato accostato il nome di Francesco a un’inchiesta sullo spreco di denaro pubblico legato ai Caat – Centri di assistenza abitativa temporanea, creati nel 2005.

In attesa di fare chiarezza su questa vicenda, che siamo certi si risolverà nel migliore dei modi, se guardiamo alla storia d’amore tra llary e Francesco notiamo che, nel corso i degli ultimi anni, le continue notizie di presunte crisi  e rotture avrebbero potuto mettere a dura prova il loro f legame. Ma loro sono stati  più forti di qualsiasi gossip e

11 loro amore, oggi, appare più solido che mai. «Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. (…) Siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo», ha raccontato llary, aggiungendo: «Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è proprio questo il nostro segreto».

Coppia solida, ma anche genitori modello. Nonostante entrambi siano molto presi dal lavoro, lui con gli allenamenti quotidiani e le partite di calcio con la Roma e lei con le registrazioni a Milano del programma Le Iene, sono sempre presenti per i loro due figli Cristian e Chanel, cresciuti all’insegna dei loro stessi valori.

Un’agenda fitta d’impegni, quella di llary e Francesco, dove però, negli ultimi tempi, sembra abbia trovato spazio un appuntamento speciale. Vero, infatti, ha scoperto che da qualche settimana sarebbero partiti i preparativi per festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio. Era il 19 giugno del 2005 quando i due, emozionatissimi, si scambiarono il loro “sì” nella Chiesa dell’Aracoeli di Roma. E quel sentimento è più vivo che mai: per questo, i coniugi Totti starebbero preparando una grande festa che si terrà nell’enorme residenza acquistata di recente nella zona Eur della Capitale.

Una festa durante la quale, ci raccontano alcuni amici di lei che vogliono rimanere anonimi, la coppia rinnoverà la promessa di amore eterno circondata dalle persone più care e con due paggetti d’eccezione, i figli. Una sorta di secondo matrimonio, a cui, probabilmente, seguirà anche un secondo viaggio di nozze. D’altronde, i due appena possono amano “staccare” dalla vita quotidiana per ritagliarsi un momento di relax. Come ha fatto lei recentemente, trascorrendo qualche giorno con il papà in una rinomata località di montagna, Ortisei, alla quale sia llary che Francesco sono affezionati e dove passano spesso le loro vacanze invernali.

Entrambi consapevoli di avere avuto tanto dalla vita, continuano a impegnarsi su tutti i fronti, credendo che il bello deve ancora arrivare. Come quel terzo figlio che entrambi desidererebbero e che, a sentire gli amici di lei, è il regalo che starebbero pensando di farsi in occasione di questo “secondo matrimonio”. Intanto, i due si godono anche le soddisfazioni lavorative: a dispetto di indiscrezioni diffuse da qualche detrattore, questo non sarà l’ultimo anno da capitano della Roma per Francesco. E non è un caso che quello che davano come suo successore, il compagno di squadra Daniele De Rossi, ha dichiarato che vorrebbe concludere la sua carriera all’estero. Liete notizie anche per llary che, nella prossima stagione, dopo tanti anni a Italia 1 potrebbe fare il salto su Canale 5 per condurre il Grande Fratello, rimasto senza una conduttrice da quando Alessia Marcuzzi è passata a L Isola dei famosi. Ammesso che ancora prima non vada in porto il progetto di una situation-comedy, stile Casa Vìa-nelloy con la coppia più amata dal pubblico.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi