Belen e Stefano: Dietro la loro crisi l’ombra di Borriello

La tensioni che covavano da tefnpo sono esplose: la showgirl e il marito De Martino si sono presi una pausa di riflessione. Lui è andato via di casa qualche giorno, ha dormito in un hotel e poi è tornato nella sua Napoli: «Abbiamo litigato, ma è una cosa banale», ha detto. Lei, invece, ha incontrato in un ristorante il calciatore-sex syrnbol, suo storico ex di cui il marito sarebbe geloso da sempre: «Ma non mi sto separando!», ha spiegato. I flop dell’argentina in tv e al cinema e i dissapori di Stefano con la suocera: verità, bugie e retroscena di una crisi annunciata.

belen-e-stefano

Alla fine sarà lei a decidere. Come sempre. Arriverà l’addio definitivo o la pausa di riflessione le ha già fatto ritrovare quel “guizzo” di cui parla la cadente argentina? Belen e Stefano De Martino sono in crisi: lui si è trasferito qualche giorno in un hotel di lusso di Milano, il Bulgari, dove ima camera semplice costa più di 600 euro, e poi è tornato in famiglia a Napoli; mentre lei è rimasta a casa col figlio Santiago che il 9 aprile compirà 2 anni. La tensioni nella coppia di cui abbiamo già parlato più volte, sono aumentate di giorno in giorno e lei così ha “suggerìto” a Stefano di prendersi una pausa per provare a salvare una storia che ha bruciato le tappe. E forse anche la passione. «Non mi sto separando da nessuno.

Abbiamo discusso, come discutono tutte le coppie… poi faccio pace», ha detto Belen. Che nel frattempo, nella notte di Milano ha rivisto, in un ristorante, lo storico ex fidanzato Marco Bordello, ora single: lei, l’anno scorso, aveva raccontato di aver ricevuto dal calciatore un mazzo di rose per il compleanno anche se poi lui ha smentito: «Avrei mancato di rispetto al suo compagno…». Belen e Stefano già allora litigavano per Bordello? Dietro la crisi del matrimonio ci sarebbe un mix di tensioni, alimentate dal momento professionale nero di Belen, reduce da clamorosi flop in tv e al cinema. A casa le discussioni sono all’ordine del giorno e pare anche che Stefano non vada più d’accordo con la suocera Veronica. «È una cosa banale. Tutti litigano e fanno pace. È normale», spiega lui, mentre c’è chi dice che la crisi nasca proprio a casa… sotto le lenzuola. Ma sui social la showgirl è un vulcano e pubblica un tripudio di fotografie, con e senza Stefano, provocanti e misteriose. E il suo guizzo così, forse, l’ha già ritrovato…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi