Eros Ramazzotti e Pellegrinelli, sorridono felici mentre escono dall’ospedale

Sono raggianti Eros e Marica mentre escono dall’ospedale in cui, il 14 marzo, è nato il loro Gabrio Tullio. E pochi giorni dopo, come documentato dalle immagini esclusive delle prossime pagine, ecco Marica che torfia in clinica con il suo piccolo peri primi controlli medici. Il bimbo dorme sereno nel passeggino, ma, appena si sveglia, la marmalo tira su e lo stringe a sé avvolgendolo nella copertina.

Orgogliosi come possono esserlo solo due neo genitori. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sorridono felici mentre escono dall’ospedale con il loro Gabrio Tullio, nato il 14 marzo, solo sei giorni dopo Celeste Trussardi, la secondogenita di Tomaso e Michelle Hunziker, ex moglie di Eros. Una coincidenza davvero incredibile, che Importato ulteriore gioia a questa bella famiglia allargata. Ma ora Eros e Marica pensano solo al nuovo nato, il primo maschietto in famìglia, e alla loro Raffaela Maria, 3 anni. Emozionati, eccoli mentre lo portano a casa, dove ormai hanno iniziato la loro nuova vita a quattro. Poi, pochi giorni dopo, Marica, stavolta da sola, esce da casa per portare il bimbo ai primi controlli medici, come si vede nelle immagini esclusive .

uuio

Eccola, mentre entra nell’ospedale in cui lo ha dato alla luce. Bellissima e dolcissima, spinge il passeggino con il piccolo che dorme sereno e varca l’ingresso dell’ospedale. Ne uscirà poco dopo, stringendosi il bambino al petto. Per i Ramazzotti è un periodo d’oro. Soprattutto per Eros: il 27 marzo uscirà Alla fine del mondo, il primo singolo del nuovo album, Perfetto, che vedrà la luce il 12 maggio.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi