Pellegrini e Magnini: Siamo pronti a sposarci e fare un figlio

Sposarmi e diventare mamma è sempre stato un mio grande desiderio. Dopo il nuoto mi vedo lontana dai riflettori», dice Federica Pellegrini. Controbatte Filippo Magnini: «Saremo due super genitori tosti e Federica una mamma dolcissima». Entrambi hanno annunciato l’addio alla loro camera agonistica dopo le Olimpiadi di Rio 2016 e – lontani dalla piscina – sognano una famiglia. I due nuotatori che convivono a Verona, si amano ormai da quattro anni, anche se – fra alti e bassi – la loro storia è stata spesso messa alla prova. Filippo, c’è qualcosa che rimprovera a Federica?

«Ama tantissimo scarpe, accessori e vestiti, ne ha una quantità incredibile. Ha colonizzato tutto lo spazio di casa, il 90 per cento è dedicato a lei. Ma va bene così, sono contento che riesca a esprimere tutta la sua femminilità e sensualità».Edison All Star Game

Federica, nel 2016 smetterà di nuotare. Si vede mamma?

«Formare una famiglia è sempre stato un grande desiderio, difficile però da realizzare durante una carriera agonistica come la mia. Tra due anni io e Filippo termineremo questa importantissima fase e siamo pronti ad affrontare nuovi step tra i quali anche il matrimonio e dei figli».

Vede un futuro nello spettacolo?

«Mi immagino lontana dai riflettori, non sono una donna dalle mille risorse. Comunque penso che le decisioni vadano prese al momento: certo, se arrivasse qualche proposta prestigiosa dalla tv potrei anche valutarla».

E lei, invece, Filippo?

«Io prenderò in mano la situazione da padre di famiglia. Vedo un futuro pieno di nuovi obiettivi da raggiungere, ma allo stesso tempo ho voglia di avere anche del tempo da dedicare a me e Federica. Non ci siamo mai dedicati abbastanza tempo e spero che riusciremo a riprenderci tutto lo spazio che meritiamo per pensare al nostro futuro insieme». Federica, lei e Filippo in che cosa vi siete venuti incontro per superare le crisi?

«In tutte le coppie ci sono degli alti e dei bassi. Ci siamo venuti incontro perché tra me e Filippo c’è un grandissimo sentimento che ci lega e questo ci fa superare ogni volta le difficoltà. Se non ci fosse un grande amore la nostra storia sarebbe finita definitivamente da un pezzo». Filippo, immagina Federica mamma?

«Sono sicuro che saremo due super genitori tosti e Federica una mamma dolcissima».

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi