Raoul Bova e Rocio: Paura al volante per un incidente stradale

Brutto incidedente di percorso per la coppia Raoul e Rocio. L’attore, alla guida di una Smart accanto alla sua compagna, si è scontrato con un motorino. Ecco, in queste immagini esclusive, i momenti concitati che sono seguiti all’incidente, con Bova che aiuta il conducente dello scooter a rialzarsi e la showgirl che scende dall’auto con l’espressione spaventata…

Non sembra un periodo proprio d’oro per lui. Raoul Bova, che vedremo dal 2 aprile nel film La scelta di Michele Placido, con Ambra Angiolini e Valentina Lodovini, è impegnato con le riprese di una nuova fiction per Canale 5, Task Force – Fuoco Amico. Nelle settimane scorse Bova ha girato a Cortina, lontano dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Fuori dal set, sembrava davvero un po’ triste e solo. La coppia, che è assieme dal 2013, si è ritrovata a Roma.

Solo che, questa volta, qualcosa non è andato per il verso giusto, Bova e la sua Rocio, a bordo della loro Smart, non sono riusciti a evitare l’urto con uno scooter: la moto e l’uomo finiscono a terra, per fortuna senza particolari conseguenze, almeno a quel che sembra. Il centauro, infatti, si alza subito e, con l’aiuto di Bova, tira su lo scooter, mentre Rocio si guarda intorno con un’espressione spaventata sul volto. Bastano pochi minuti, però, e l’attore ritrova la calma e passa alle questioni pratiche: la compilazione dei moduli per la constatazione amichevole.Cattura

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi