Belen e Stefano: Si moltiplicano le voci della rottura, forse c’entra anche Marco Borriello

Una città in subbuglio  per le sorti del suo I figlio più illustre. A Torre Annunziata nessuno vuole credere a quello che è diventato un caso nazionale: Stefano De Martino, 25 anni, e Belen Rodriguez, trenta, la coppia più amata e chiacchierata del momento, sarebbero in crisi. Ormai non si parla d’altro. Un amore travolgente, un matrimonio da favola, un figlio amatissimo, Santiago, che compirà due anni il prossimo 9 aprile e ora le voci di una possibile rottura seguite da smentite e, ultimissime, nuove notizie di un riavvicinamento tra i due. Stefano si era trasferito in un noto albergo del centro di Milano, a due passi dal Duomo, e Belen girava da sola per le strade meneghine. Poi, proprio alla fine della scorsa settimana, il colpo di scena: lui sarebbe ritornato da lei.

belen-e-stefano

Forse c’entra anche Marco Borriello

È stata una pausa di riflessione o una crisi seria? «Non ci posso credere, fino a pochissimo tempo fa li abbiamo visti aggirarsi tra le strade di Torre mano nella mano, sorridenti e felici, non mi spiego cosa sia successo, sono convinta che si tratti di una pausa di riflessione», dice una negoziante del centro storico. La crisi coniugale sarebbe in atto già da mesi tra scenate di gelosia in cortile, litigi al tavolo di un ristorante, continue sfuriate sotto gli occhi dei paparazzi, musi lunghi e insofferenze, tra l’altro è spuntata anche l’ombra di un altro uomo, un ex della showgirl argentina, il muscoloso calciatore del Genoa Marco Borriello, con il quale sembra che Belen abbia cenato in un famoso locale milanese scatenando la gelosia di Stefano.

Intercettati da Striscia la Notizia nei giorni scòrsi, i due, visibilmente infastiditi, hanno cercato di mantenere un sorriso di circostanza, smentendo la crisi e parlando di una normale lite e di un momento di riflessione. Pur accettando il mezzo Tapiro a testa, da riunire a crisi superata. Il ballerino napoletano ha poi confessato: «E stata una cosa banale. Ho litigato con mia moglie, niente di grave e di irrecuperabile. Tutti litigano e tutti fanno pace. È la cosa più normale di questo mondo. Sono andato in hotel, è vero, ma ognuno reagisce a modo suo». Anche la bella argentina ha chiarito: «Non mi sto separando da nessuno. Io e Stefano abbiamo discusso come discutono tutte le coppie che ci sono al mondo».

Ai più, però, le risposte non sono sembrate sincere. Anche perché il malumore della Rodriguez ha trovato confermasu Instagram, il social network su Internet, dove lei stessa ha scritto: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per farla cadere. E io ci faccio un altro piano”.

La gelosia di lui, i parenti di lei

«Se fosse vera questa crisi sarebbe la fine di un sogno, Belen è venuta spesso nella nostra città, sempre bella, sorridente, disponibile. Con Stefano forma una coppia fantastica. Secondo me lui da campano doc si sarà ingelosito per qualche atteggiamento della showgirl e avrà fatto una scenata ma non sarà nulla di definitivo, almeno così mi auguro», dice un amico del ballerino. «Sono settimane che sui social, specialmente sui loro profili Facebook, non compaiono foto dei due insieme, questo non depone a loro favore e ci fa pensare che la crisi sia seria e profonda. Ci avevano abituato a raccontarci tutti i loro momenti più belli, anche intimi. Invece ora non sappiamo più niente. Sta svanendo la magia», afferma invece un’altra fan della coppia. A dire la verità, qualche foto Belen e Stefano hanno continuato a pubblicarla, anche quando lui stava in albergo. E a contenuto decisamente piccante, con il letto sfatto, lui mezzo nudo e le gambe di lei a spuntare dalle lenzuola.

Quindi, l’incertezza resta. Anche in chi ha pensato che nella crisi c’entrasse anche la famiglia della Rodriguez, troppo presente a casa loro. E poi c’è un’altra notizia che rende poco ottimisti: Belen avrebbe chiesto informazioni a una der-matologa che collabora con un centro di Parma per togliere il tatuaggio dedicato al marito. Una decisione che testimonierebbe la volontà dell’argentina di voltare pagina. Mentre Stefano, come ci mostra un recente video sempre sul suo profilo Instagram, è tornato dai suoi a Torre Annunziata, dov’è nato. Nelle immagini si vede il ballerino in palestra ad allenarsi con la boxe, uno dei suoi sport preferiti. Insomma, tra foto più o meno hot, fughe e ritorni, la storia di Belen e Stefano è ancora tutta da seguire…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi