Call of Duty ha venduto 175 milioni di copie in tutto il mondo

Activision ha preso possesso il più grande torneo di Call of Duty in tutto il mondo per insegnare in una infografica interessante alcuni dei risultati del più celebre franchise di guerra di tutti i tempi.Sono più curioso di dati significativi e la più notevole è che dei 175 milioni di copie vendute in tutto il mondo franchising. Eppure, Call of Duty è lontano da altri, come Mario o Pokemon, che ora deve gestire dati di circa 300 milioni di copie.Activision ha anche voluto raccogliere i dati relativi al recente fenomeno di E-sport, sottolineando che fin dal primo Call of Duty hanno giocato più di 100 miliardi di giochi multiplayer. Questa volta si tradurrebbe in 263 milioni di stagione di calcio spagnolo o stagioni 81 milioni di CPF.

call_of_duty_infografia

Un altro dato significativo, ma spesso dimenticata chiamata of Duty, è i numerosi riconoscimenti che ha ricevuto nel corso degli anni. 579.000.000.000 trofei ricevuti Activision franchising fin dalla sua nascita, nel 2003, che quadruplica il numero di stelle che compongono la Via Lattea.

Un grande dati per lodare il lavoro di gioco di guerra dell’industria sviluppo e E-Sport. Il Call of Duty World Championship è il team del torneo mondiale che frequentano di più alto livello. Tra questi ci sono un sacco di giocatori spagnoli e un team di professionisti multiforme Gamers2 League of Legends Ocelot. Ci saranno in attesa di vedere se qualcuno dei nostri giocatori arrivare a vincere il milione di dollari in premi.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi