Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge: I modelli da 32GB di memoria ne hanno circa 23GB disponibili

Come sappiamo l’azienda sudcoreana la Samsung, ha preso la decisione di non rendere espandibile la memoria degli ultimi suoi gioielli, il Samsung Galaxy S6 e Gaòaxy S6 Edge. Infatti due telefonini avranno tre modalità di memoria 32, 64 e 128 gigabyte.

Come per tutti telefoni, la memoria disponibile non sarà mai quella dichiarata, perché bisogna considerare tutti i programmi già preinstallati e i relativi upgrade.

Considerando, quindi, circa 8GB occupati da file di sistema, è presumibile che sulla versione da 64GB ci saranno 55GB disponibili e 119GB sulla versione da 128GB. Si tratta di un quantitativo di memoria che comunque potrà variare tra paese e paese a seconda dei programmi inseriti nelle varie personalizzazioni firmware (in Italia potremmo trovare app non presenti all’estero e viceversa).id420567

Galaxy S6 e Galaxy S6 edge saranno in vendita dal prossimo 10 Aprile nelle versioni da 32GB e 64GB di memoria integrata non espandibile e nelle varianti di colore bianco e nero. Prezzi a partire da 739 euro. Non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità in Italia della variante da 128GB.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi