Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 1 aprile 2015: trono classico o trono over?

Trono classico oppure trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi sono pronte ad illuminarci e a fornirci, come sempre, indiscrezioni per scoprire che piega prenderà la puntata e chi animerà il salottino di Maria De Filippi, come sempre dopo Beautiful alle ore 14,45 su Canale 5. Protagonisti indiscussi della puntata dedicata al trono di dame e cavalieri, saranno i simpatici Leopoldo e Gustavo e George and Gem, che da più settimane stanno facendo discutere-e alzare notevolmente gli ascolti- per la loro frequentazione piuttosto burrascosa. E il classico? Valentina, come vedremo presto, bacerà il bel Mariano Catanzaro e ciò finirà per provocare la reazione immediata del suo rivale, Gianluca Tornese, che si alzerà dalla sedia e preferirà uscire fuori! E Fabio e Amedeo? Le loro esterne ci colpiranno non poco: pensate che Fabio presenterà sua madre ad una della sue corteggiatrici. Un gesto molto significativo, non credete?anticipazioni-uomini-e-donne-oggi-mercoledì-1-aprile-2015-trono-classico-660x330

E manca davvero poco. Presto avremo la possibilità di scoprire quali vicende saranno pronte a regalarci un’ora e più di emozioni!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 1 aprile 2015: trono classico

Dopo la esilarante esibizione di Tina Cipollari, che questa volta sarà Mina, si partirà dal piccolo sfogo che Valentina ha avuto con la redazione dopo gli ultimi trascorsi e con Gianluca, che invece la tranquillizzerà dicendo di essere molto interessato a lei. Partirà, poi, la messa in onda dell’esterna realizzata con Mariano e i due arriveranno a baciarsi! Il bacio, tenutosi a Quarto, proprio laddove Tornese li aveva interrotti, farà indignare Gianluca che preferirà uscire fuori, piuttosto che restare a guardare! Intanto, ci sarà un’affermazione di Fabio che gli varrà la stima di Gianni, mentre Colloricchio farà pace con Nicole e presenterà Silvia, dopo una bellissima esterna, a sua madre!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 1 aprile 2015: trono over

Indovinate da dove si partirà? Dalla complessa frequentazione tra Gemma e Giorgio. La Galgani, anche questa volta, non nasconderà le lacrime: dopo che Fabio e Lisa hanno manifestato l’interesse reciproco che provano l’un l’altra, come accaduto nella precedente puntata, la dama torinese si aspettava un gesto d’affetto da parte del bel fiorentino, cosa che invece non è avvenuta. Poi Gemma farà il suo ingresso in studio e le frecciatine di Gianni e Tina sulla sua forma smagliante saranno davvero tante. Lui la saluterà con un bacio e lei ammetterà di essere piuttosto dispiaciuta perché in settimana non hanno avuto modo di vedersi. Maria, però, frenerà l’entusiasmo di Gemma, informandola che Giorgio in settimana è uscito con Tina, la donna fiorentina venuta in studio per lui la volta scorsa. La donna si dichiarerà molto soddisfatta della loro piacevole uscita e confermerà il suo interesse a volerlo frequentare.

Alba insinuerà che Giorgio stia solo recitando, in fondo è un attore ed ha lavorato e forse lavora ancora in America. Giorgio confermerà la sua professione, ma dirà di non aver mai mentito alla sua Gem. Gianni ribadirà che Alba parli solo per invidia, per il fatto che il bel fiorentino non abbia mai accettato il suo numero. Arriveranno, poi, sei nuove signore per lui. Gemma si dichiarerà molto preoccupata: e se un giorno arrivasse quella fatale, quella per lui? Giorgio le congederà, ritenendole “non di classe” e deciderà di ballare con la torinese. Per Gustavo, invece, giungerà la signora Elvira e dopo aver chiacchierato, balleranno insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuova registrazione del trono classico

Ieri, se avete avuto modo di seguire le nostre news anticipatrici sullo show defilippiniano, abbiamo segnalato a tutti gli appassionati del trono classico, che oggi, a partire dalle 16,00 verrà registrata una puntata dedicata al trono di Fabio, Amedeo e Valentina. Siamo certi che non mancheranno colpi di scena e momenti di forte rivalità tra i corteggiatori. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà dopo il bacio a Quarto tra Mariano e la bella Dallari, dopo la pace tra Nicole Mazzocato e Fabio e dopo le ultimissime vicissitudini che hanno visto protagonista Amedeo Andreozzi. Correte sul nostro blog più tardi, perché oltre a trovare il resoconto dell’intera registrazione, potrete leggere i dettagli e i particolari riguardanti le nuove esterne dei tronisti! Chissà cosa succederà!

Le anticipazioni Uomini e Donne, che accendono il gossip, terminano qui per ritornare giovedì 2 aprile 2015, con nuovissimi rumors e indiscrezioni. Affettuosi saluti!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi