Belen e Stefano alla Maldive dimenticano la crisi

Non c’è niente da fare. Stefano è l’unico che alla fine sa come tenermi testa. Da sempre». Sono le parole dette da Belen Rodriguez a “Chi” il 23 marzo, giorno della finale dell’Isola dei famosi. La showgirl e il marito Stefano De Martino, dopo le settimane vissute da separati (lui si era stabilito all’Hotel Bulgari, vedi “Chi” n. 13/’15), erano arrivati negli studi Mediaset tenendosi per mano per salutare il ritorno da naufraga di Cecilia Rodriguez. Stefano e Belen avevano trovano rifugio, lontano da paparazzi e curiosi, nel camerino del direttore di “Chi” Alfonso Signorini, impegnato in studio con Alessia Marcuzzi e Mara Venier, e si erano goduti il reality, guardandolo in tv, senza staccarsi mai, lei seduta sulle gambe di lui. Erano poi arrivati Cecilia e il direttore delle risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli: Belen e Stefano non avevano salutato tutti affettuosamente, sempre uniti. Il giorno dopo li aspettata un volo. Destinazione: Maldive.Cattura

Queste isole da sogno rappresentano per la Rodriguez una sorta di buen retiro. Lì è fuggita subito dopo avere partecipato all’Isola dei famosi, nel 2008, quando mezza Italia la cercava per sapere se avesse una relazione con Rossano Rubicondi o con Marco Borriello (quella volta a farle compagnia nella “fuga” c’era la sorella Cecilia). Alle Maldive è scappata quando doveva fare pace, dopo l’ennesima rottura, con Fabrizio Corona: era il 2009 e le foto hot di quel viaggio fanno ancora oggi il giro delle rete. E ora la fuga d’amore, sempre nell’atollo dell’oceano Indiano, con il marito Stefano De Martino. Ma le immagini di questa loro seconda luna di miele sono dolci e sexy e sanciscono, per ora, la fine di una crisi che la coppia ha attraversato fino a pochi giorni fa.

“La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire, sei vicina al cielo”. Belen parla, anzi scrive, e cita il cantante Jimi Hendrix. Si tappa le orecchie e va avanti per la sua strada. Bacia Stefano, si fa scaldare dallo stesso sole, si fa bagnare dallo stesso mare, prova a ritrovare il “guizzo”, come lo chiama lei, per non perdere l’amore di chi l’ha resa madre e l’ha portata all’altare. Belen mostra nei suoi numerosi post Stefano ustionato dai raggi del sole, immortala il momento in cui bevono dallo stesso cocco, manda in rete i loro fisici scolpiti e sexy in costume. Poi Belen addirittura s’improvvisa paparazza per il marito. Negli ultimi tempi la showgirl si è infatti appassionata di fotografia e munita di macchina professionale. Stefano, invece, adotta il “Self Portrait” più comunemente detto “bastone del selfie”, l’asta allungabile all’estremità della quale si fissa lo smartphone per realizzare autoscatti o video.

Insomma, sarà banale, ma alle Maldive, Belen e Stefano hanno dimenticato la crisi. La coppia ha voluto trascorrere questa vacanza senza il figlio Santiago, lasciato a nonna Veronica, mamma di Belen. In questo modo marito e moglie hanno potuto ripartire da innamorati, da fidanzati, da coppia. Ma per raccontare quanto sia passionale Belen, forse sono necessarie anche le parole del direttore Alfonso Signorini, che nel numero speciale per i vent’anni di “Chi” ha scritto, parlando di lei: «Sei coraggiosa, bella da mozzare il fiato e, pure, intelligente. Se qualche volta il cuore soffre è il pegno da pagare». E il cuore di Belen nell’ultimo mese ha sofferto sul serio. Quando la showgirl esce con le amiche e Stefano non c’è, sorride a denti stretti perché non è quello che vorrebbe. Lei la famiglia l’ha sognata, l’ha voluta. E se una crisi ha colpito la coppia, la showgirl ha voluto subito capire l’entità del danno, se fosse riparabile e quanto fosse ancora forte l’amore che prova per Stefano. Per questo le chiacchiere, per lei, contano poco. Gli altri parlano, ma Belen va avanti con sicurezza per tutelare la serenità sua e della sua famiglia. È una donna che vuole vivere sempre al massimo, provando anche qualche brivido.

Ma finita la vacanza romantica che cosa succederà? I paparazzi che per giorni si sono appostati sotto casa della Rodriguez «come ai bei tempi quando ci dovevamo sposare», ci ha detto lei, ora non ci sono più. Stefano è tornato a casa e ha ricevuto una telefonata inaspettata. Dall’altra parte c’era Maria De Filippi con una proposta di lavoro, per ora top secret, che il ballerino ha accettato immediatamente.

Abbiamo provato a chiedere a Belen di che cosa si tratta, ma non ha voluto svelare il segreto. «Sono contenta per Stefano che ha saputo aspettare e ora avrà una bella occasione», ha commentato. E lei che cosa farà? Intanto ha avuto la conferma a Tu si que vales, a settembre su Canale 5 con Maria De Filippi e sta pensando se accettare il nuovo copione del film che le hanno proposto. Per il resto si gode il paradiso in compagnia di suo marito, l’unico uomo capace di tenerle testa. Parola di Belen Rodriguez.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi