Vittorio Brumotti, altro che vita spericolata con le sue donne è il re delle coccole

Spericolato con la sua bici, dolce e affettuoso accanto alle sue donne. Il lato più tenero di Vittorio Brumotti fa capolino in compagnia di Giorgia Palmas e di Sofia, la bimba nata sei anni fa dalla relazione tra l’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore Davide Bombardini. Dopo un pranzetto in un ristorante del capoluogo meneghino, il trio si sposta in un parco pubblico. La complicità tra la piccola di casa e il campione di bike trial la dice lunga: Vittorio è ormai parte integrante della famiglia. Un traguardo raggiunto con fatica: per conquistare il cuore della sua bella, Brumotti le ha provate tutte nell’arco di un anno: «Giorgia è una ragazza all’antica e mi ha fatto aspettare», ha svelato. Ma si sa: chi la dura, la vince. E ora i due sono più innamorati che mai, tanto da pensare a un futuro da marito e moglie. «Prima o poi bisognerà farlo», ha annunciato il campione. brumotti

Anche se la futura sposa sembra tentennare, fqrse per scaramanzia: «Siamo perfetti così come siamo», ha replicato. Ma l’anello di fidanzamento brilla da parecchio al suo dito. Certo, il tempo potrebbe farle cambiare idea, anche se il trascorrere degli anni non è riuscito a renderla meno apprensiva nei confronti delle gesta del compagno. «I suoi allenamenti sono molto estremi, non si sa mai se torna a casa…», si è lamentata lei. Eppure, per a-more, ha accettato tutto del suo uomo, comprese le acrobazie che tanto le fanno paura. Avrà sicuramente tirato un sospiro di sollievo anche di recente, Giorgia. Solo qualche giorno fa, il biker e inviato di Striscia si è cimentato in un’altra delle sue imprese spericolate a Finale Ligure, sua cittadina natale. Brumotti ha scelto il litorale di Capo San Donato per un’esibizione che lo ha portato a pedalare sopra una ringhiera di cinque centi-metri di larghezza, sospeso a picco sul mare senza alcuna protezione. Impresa realizzata per il programma inglese World s most talented, un nuovo reality alla scoperta dei talenti di tutto il mondo che dedica una puntata a Brumotti il 31 marzo.

«Vorrei un erede o anche più di uno»

Lo spirito d’avventura, però, fa parte anche del temperamento della showgirl: nel 2011 ha partecipato all’ottava edizione de L’isola dei famosi, u-scendone vincitrice. Un nuovo trampolino di lancio che, dopo l’esperienza da velina accanto a Elena Barolo, l’ha riportatain casa Mediaset al timone di Paperìssima sprint, varietà e-stivo grazie al quale ha conosciuto Brumotti.

Sono trascorsi tre anni dall’inizio del loro amore. E Vittorio vorrebbe allargare la famiglia. «Di Brumotti siamo rimasti in tre: io, mio padre Claudio e mia zia», ha spiegato. E ha precisato: «Dato che siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso. Quindi sì, voglio avere uno o più figli». A quando un fratellino o una sorellina per Sofia?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi