Borromeo e Pierre Casiraghi, dominano la scena al ballo della Rosa di Montecarlo

Lei bellissima e ammaliante nel suo abito a sirena, lui impeccabile in smoking. A dominare la scena della sessantunesima edizione del Ballo della Rosa quest’anno è stata la coppia formata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il figlio di Carolina di Monaco e la nipote di Marta Marzotto hanno fatto il loro ingresso mano nella mano nella lussuosa Salle des Etoiles dello sporting Montecarlo arredata in stile anni ’20 da Karl Lagerfeld, conquistando da subito i flash dei fotografi e le attenzioni dei novecento invitati.

La giornalista del Fatto Quotidiano e il businessman (cura gli affari di famiglia nel settore immobiliare) hanno attratto la curiosità di tutti, in vista del loro, attesissimo, sì.

Secondo quanto anticipato da Novella 2000, il loro matrimonio verrà celebrato l’1 agosto (anche se qualcuno dice ad aprile) sul lago Maggiore, sull’isolino di San Giovanni, la più piccola delle isole Borromee. E in attesa che i due promessi sposi sigiurino amore eterno, la corte monegasca ha approfittato del ballo benefico per dare il via alle «prove generali» dei festeggiamenti, che si terranno nel Principato due settimane prima della data ufficiale.Beatrice-Borromeo-pierre-casiraghi

Al Ballo della Rosa infatti non poteva mancare, la mamma di Pierre, Carolina di Monaco, che è apparsa più contenta che mai e per nulla affaticata dai preparativi che fervono per le nozze di suo figlio. Carolina ha affiancato per tutta la sera il fratello, Alberto II, salito sul trono già dieci anni fa succedendo al padre Ranieri Grimaldi, impegnato a fare gli onori di casa senza la moglie Charléne Wittstock.

La principessa infatti è rimasta nella tenuta di campagna con i due gemellini di tre mesi Jacques e Gabriella: non se la sarebbe sentita di lasciare la figlia, che veva l’influenza. Ma per i bene informati si tratterebbe di una scusa: la verità è che la relazione tra Charlénee Alberto va sempre peggio. Immancabile poi la presenza della sorella maggiore di Pierre, Charlotte Casiraghi: la futura cognata di Beatrice però si è presentata senza il compagno, l’attore di origini marocchine Gad Elmaleh, da cui, si dice, aspetterebbe un secondo figlio (tant’è che per la serata ha scelto un vestito Chanel in stile Art Déco largo sui fianchi, in modo da non stringere il girovita).

Assente giustificato invece il fratello maggiore Andrea Casiraghi: la moglie Tatiana Santo Domingo sta per partorire il suo secondo figlio, dopo Sacha, nato nel 2013. Ma anche Beatrice Borromeo aveva accanto dei parenti. Al ballo infatti sono state avvistate sua mamma Paola Marzotto e sua sorella Lavinia, accompagnata dal marito John Elkann, nipote dell’Avvocato Agnelli e numero 1 dell’impero Fiat. Insomma, per Pierre e Beatrice è solo l’inizio delle celebrazioni.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi