Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 7 aprile 2015: trono classico o trono over?

E siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 7 aprile 2015, pronte a stuzzicare la nostra curiosità e a rivelarci il trono del giorno. Che sarà classico o over, siamo sicuri che non smetterà di stupirci. Sappiamo infatti che Valentina ha di recente eliminato Mariano Catanzaro, mentre Fabio Colloricchio ha baciato Nicole Mazzocato, la bella corteggiatrice dagli occhi azzurri rivale di Silvia Raffaele, la modella calabrese tra le preferite del tronista di Udine, che pare essersi recata di recente nella sua città per ottenere un chiarimento. Continuano invece i se e i ma di Amedeo e della corteggiatrice Alessia, mentre sul fronte degli over, inutile dire che il trono riservato a dame ed a cavalieri sta catalizzando l’attenzione sulla sempre più discussa frequentazione tra Gemma e Giorgio il quale continua a conoscere signore, pur preferendo la Galgani!

E manca davvero pochissimo e così scopriremo quale trono sarà pronto a farci discutere, riflettere, emozionare e perché no, anche sorridere o piangere!anticipazioni-uomini-e-donne-oggi-giovedì-26-marzo-2015-trono-classico-660x330

Uomini e Donne trono oggi martedì 7 aprile 2015: trono classico

Tina Cipollari sarà ancora una volta Mina e interpreterà con enfasi Mille Bolle Blu. Dopo questa ventata di allegria, la puntata Uomini e Donne di oggi sarà incentrata sul trono di Valentina ed è proprio da lei che si partirà. La Dallari ci apparirà piuttosto innervosita dopo l’esterna con Mariano e in studio battibeccherà con lui, non riuscendo a trovare un valido punto di incontro. Perché? Alla tronista è giunta voce che Catanzaro, oltre a confabulare nei camerini con Andrea, si senta ancora con la sue ex ragazza e questa cosa farà particolarmente arrabbiare Valentina, la quale pretenderà il cellulare del ragazzo. Mariano si rifiuterà e dopo qualche scaramuccia, la bolognese prenderà una drastica decisione: indovinate? Mariano, nella registrazione del 1 aprile 2015 scorso, è stato eliminato!

Uomini e Donne oggi martedì 7 aprile 2015: trono classico

Poi sarà la volta dell’esterna realizzata con Andrea e dopo una romantica passeggiata a Bologna, i due ci appariranno piuttosto intimi e vicini e … si baceranno! Ma non sarà l’unico bacio della puntata! Anche Nicole e Fabio si scambieranno tenerissime effusioni che culmineranno in un appassionato bacio, che provocherà la dura reazione di Silvia, alla quale il bel Fabio aveva presentato la madre la volta scorsa! Pioveranno commenti non solo da Gianni, Jack e Tina ma anche dalle corteggiatrici e per scoprire il resto… non vi rimane che seguire attentamente la puntata di oggi, perché le soprese non son mica finite!?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 7 aprile 2015: trono over

Il trono over si aprirà con il simpatico cavaliere Gustavo. Per lui giungerà Elvira, che si dichiarerà pronta a volerlo conoscere. Cosa deciderà di fare Gustavo? La inviterà a ballare oppure no? Intanto tra Gilda e Francesco nascerà un piccolo diverbio, dovuto ad una serie di incomprensioni. Cinzia verrà accusata da Samuel di essere falsa: la donna risponderà a tono? Oppure lascerà che le accuse che le pioveranno addosso le scivolino via? Intanto, riceverà un invito a pranzo da Dario, ma preferirà approfondire la conoscenza con Emiliano. Giuseppe e Rina, invece, riprenderanno un vecchio litigio, mentre tra Leopoldo e Angela, sembrerà andare tutto per il meglio!

Puntata Uomini e Donne oggi martedì 7 aprile 2015: trono over

Luigi coglierà l’occasione per dire di voler lasciare la trasmissione per approfondire lontano dalle telecamere la conoscenza con Sonia, per la quale nutre sentimenti speciali e dopo questo momento bellissimo, Gianni si accorgerà che Giorgio abbia invitato a ballare un’altra signora. La Galgani non potrà fare  a meno di rattristarsi, ma il cavaliere ribadirà che questo non può essere motivo di litigio e non significa assolutamente nulla per lui, né mancare di rispetto a Gem. Poi, cercherà di placare l’animo triste della torinese e la inviterà a ballare, asciugando le lacrime che le righeranno il viso! In chiusura, Francesco non sembrerà disposto a rinunciare a Gilda e le porgerà una rosa rossa!

E con questo romanticismo, chiudiamo le anticipazioni Uomini e Donne, che ritorneranno domani e vi illustreranno quel che accadrà nella puntata di mercoledì 8 aprile 2015 e ci domanderemo come sempre: trono classico o trono over?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi