Samsung Galaxy S6 VS iPhone 6 (bendgate): Samsung fa la sua prova di flessione

iPhone 6 e Samsung Galaxy S6? I confronti ormai si sprecano: batteria, prestazioni, ma anche durabilità e resistenza agli urti. Questa, infatti, è la volta del primo drop test in piena regola, che, a dirla tutta, non risulta troppo indicativo circa la reale affidabilità costruttiva dei due device, un dato assolutamente impossibile da quantificare a dovere viste le infinite dinamiche che possono contraddistingue ogni singola caduta.

In ogni caso, ci ha pensato indiatoday ad effettuare la solita prova, con i risultati che tu stesso potrai facilmente immaginare. iPhone 6 e Samsung Galaxy S6 nelle immagini che scorrono a video vengono completamente distrutti, sebbene ciascuno sembri resistere agli urti a proprio modo (non vogliamo rovinarti la sorpresa, guarda il filmato e tira le tue conclusioni).

 

Tuttavia, ci teniamo a ribadire ancora una volta la nostra contrarietà a certi test, dal momento che riprodurre fedelmente la casualità di una caduta è cosa alquanto impossibile. A determinare la resistenza di questo o quello smartphone non può essere una prova di caduta come questa, che resta pur sempre una simulazione senza cognizione effettiva. Molto spesso è l’angolo di caduta, e non tanto l’altezza, a segnare le sorti del dispositivo.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi