Buffon e D’Amico: Con il figlio di Gigi siamo già una grande famiglia

Sempre più uniti, finalmente raggianti, orgogliosi del loro amore e della loro bellissima famiglia allargata: la storia fra il portierone della Juve e la sexy-giornalista di Sky ha superato il traguardo del primo anno. E dopo aver preso casa insieme a Torino per vivere a tempo pieno la vita di coppia ora ecco Maria e Gigi per la prima volta assieme a Louis Thomas, il primogenito di Buffon e Alena Seredova. In queste immagini esclusive il papà e la nuova compagna accompagnano il bambino di 7 anni a catechismo e poi al campetto di calcio. E con la primavera fioriscono carezze e sorrisi.

Se Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con Buffon, ha gelato il suo nuovo uomo, il supermanager Alessandro Nasi, con una dichiarazione a sorpresa: «Ora in amore vado coi piedi di piombo», a casa di Gigi e llaria D Amico si respira tutt’altra aria. Un’aria di primavera, in cui assieme ai fiori, sbocciano carezze e sorrisi. La storia fra il portierone della Nazionale e della Juve e la sexy-giornalista di Sky procede spedita più che mai: ha superato il traguardo del primo anno, poi il bivio rappresentato dalla decisione di prendere casa insieme, a Torino, per poter vivere quanto più possibile sotto lo stesso tetto il loro idillio. damico-buffon-foto-Calcioweb

E adesso, in queste immagini esclusive, ecco un altro importante traguardo: Ilaria e Gigi sono già ima famiglia. Una bella e moderna famiglia allargata. Insieme accompagnano a catechismo Louis Thomas, il primogenito di 7 anni di Buffon e Alena Seredova. Daria lo accarezza, Gigi lo tiene sempre per mano. Sul sagrato della chiesa, quando incontrano gli amichetti del bambino, i volti dei due si illuminano. Poi sempre tutti insieme, via verso U campetto sportivo, dove Louis frequenta la scuola calcio della Juve. Ilaria, con borsetta firmata e tacchi alti; il piccolo con le scarpette chiodate: così scendono insieme dal bolide del papà. E intanto anche Alena Seredova può festeggiare: ha appena compiuto 37 anni. Louis Thomas e il fratellino di 5 anni, David Lee, hanno preparato una festa a sorpresa per la mamma, a casa, e lei ha cinguettato felice: “Grazie, fantastico!”; mentre gli amici l’hanno festeggiata con un party alla Bolla del Lingotto, uno spazio esclusivo progettato dall’archi-star Renzo Piano, dove Alena ha spento le sue prime candeline con Nasi.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi