Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fuga d’amore per due

Trentadue candeline valgono una fuga d’amore. Tutti soli, come non accadeva da tempo. Michelle Hunziker ha festeggiato il compleanno del marito Tomaso Trussardi, il 6 aprile, in un’oasi magica, sul lago di Garda, regalandogli una corta ma intensa luna di miele bis.

Dopo la nascita di Sole, il 10 ottobre 2013, dopo le nozze, avvenute a distanza di un anno esatto, e l’arrivo di Celeste, nata un mese fa, l’8 marzo, la coppia si è concessa una (meritatissima!) pausa dagli impegni familiari. Se ci pensiamo bene, tra una bimba e l’altra, la conduttrice non ha avuto molto tempo per dedicarsi esclusivamente al proprio uomo. Perché la vita ti sorprende e in due anni stravolge tutto: moltiplica l’amore, aumenta la gioia, le responsabilità, fortifica i rapporti. Da coppia in un attimo si diventa famiglia. E il compleanno di Tomaso ha sempre fatto da sfondo a questi cambiamenti. Nel 2013, infatti, durante la cena per i 30 anni, Michelle ha sfoggiato per la prima volta l’inequivocabile pancino che rispondeva felice all’insistente gossip che la voleva incinta. Lo era e lo mostrava fiera. Passano 12 mesi e a spegnere le 31 candeline con papà c’è anche baby Sole: sei mesi, occhioni azzurri e una somiglianza davvero sorprendente. Arriva l’estate e la cicogna fa di nuovo visita alla coppia. Tutto rapido, tutto pieno di felicità. Michelle è bionica, si sa: lavora fino all’ultimo, sorride sempre e non sottrae nemmeno un istante alle figlie: oltre a quella in arrivo, e a Sole, c’è anche Aurora da accompagnare alla prima grande boa per una donna: i 18 anni, festeggiati a dicembre.

In questa girandola tutta rosa, Tomaso è sempre stato al fianco della moglie. Grande sostegno, orgoglioso compagno di vita. Un uomo felice. Felicissimo, come vediamo anche nelle immagini esclusive che pubblichiamo nel nostro servizio.

Ai bordi della piscina a cielo aperto del Lefay Resort & Spa di Gargnano, i Trussardi sembravano davvero innamo-ratini della prima ora. Lui affettuoso e sempre alla costante ricerca di un contatto con la moglie. Lei, nonostante sia passato solo un mese dal parto di Celeste, è davvero uno schianto. Il volto è disteso, per nulla provato dalle fatiche di mamma tris, reso ancora più bello da uno chignon che ne esalta i tratti perfetti. Il corpo è già tonico. E questa mini fuga relax avrà di certo contribuito a scolpirlo ancora di più. Impossibile non notare il décolleté della conduttrice, più florido del solito, ben contenuto in un elegante costume intero. Michelle ha nuotato tantissimo ma, tra una vasca e l’altra, sostava accanto al marito per una chiacchierata a un passo dal cielo e dal lago. Avvolti da accappatoi bianchi, ciabattine ai piedi, i coniugi hanno riso, scherzato, parlottato quasi fossero giovani amanti al debutto di una storia. Ed è giusto che sia così, dopo tre anni e mezzo di unione e tappe bruciate dal desiderio e dall’amore.

I più attenti hanno notato all’anulare sinistro della star un nuovo, importante brillio. C’è da scommettere che sia uno dei tanti preziosi doni di Tomaso, magari proprio per la nascita della loro secondogenita. È recente la passione di Michelle per i gioielli: prima di lui non amava particolarmente il genere. Ma il gusto sopraffino di Tomaso l’ha avvicinata al concetto tanto caro a Marilyn Monroe: i diamanti sono i migliori amici delle donne. Non a caso, al suo polso sinistro spicca un meraviglioso braccialetto di diamanti, cadeau di un anniversario.

Ma torniamo alla mini luna di miele bis: desiderosi di intimità, Michelle e Tomaso hanno lasciato le bambine a casa, sotto lo sguardo attento delle tate e, forse, come nelle più tradizionali famiglie, delle nonne Ineke e Maria Luisa. Solo così hanno potuto godere delle cure della spa. Infatti, in questa struttura nel cuore della Riviera dei limoni, realizzata tra un parco e terrazze di ulivi, c’è un centro benessere speciale. Famosi sono il rituale hawaiano e quello polinesiano che per atmosfera, profumi e sensazioni trasportano la mente in Paesi lontani. O il candle massage, un percorso di coppia in cui vengono stimolati tutti i sensi. Ideale per prepararsi a un’estasi d’amore.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi