Belen, anche i Vip attaccano la showgirl stufi delle sue sceneggiate

Pur di ottenere visibilità farebbe di tutto. È questo che pensano i sempre più numerosi detrattori di Belén Rodriguez. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la crisi-lampo con il marito Stefano De Martino, apparentemente rientrata a tempi di record grazie a una vacanza alle Maldive e a qualche scatto esclusivo dato in pasto ai giornali. Una vacanza romantica per salvare il matrimonio, certo. Ma, guarda caso, anche l’occasione perfetta per consentire agli operai di ristrutturare in tranquillità la sua casa milanese.

Per molti casa sua è «pacchiana»

A mostrare il nuovo look dell’appartamento ci ha pensato la stessa Belén, pubblicando sui social network alcune immagini. Le critiche non sono mancate nemmeno in questo caso e molti hanno definito l’insieme «pacchiano». C’è addirittura chi paragona l’appartamento alla residenza di uno zar e chi perfino a una camera ardente. Forse, però, il problema non è la casa ma chi la abita. E possibile che la Rodriguez abbia stancato? A confermare l’ipotesi ci sono i pareri raccolti da Nuovo. Ma non solo. Perché anche il popolo del web comincia a essere stufo delle sue sceneggiate. E, a differenza di qualche anno fa, persino i maschietti hanno qualcosa da dire e se la prendono con la soubrette di Buenos Aires.

L’accusa più frequente riguarda l’ostentazione di ogni momento privato attraverso i social network con frasi spesso perfette per attirare le critiche. «Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere», recita uno dei recenti messaggi della showgirl argentina. Che la consapevolezza di non essere più un idolo stia cominciando a fare capolino nella mente di Belén? Perfino Aurora Ramazzotti non ha resistito alla tentazione di cimentarsi in un’imitazione della soubrette in un video, purtroppo con una caduta di stile. Con accento ispanico, si rivolge a un amico e gli dice: «Non sei bellissimo, sei brutto come Santiago». Un’uscita infelice, visto che c’è di mezzo un bambino, ma Aurora si è scusata qualche ora più tardi.

lutti ricordano quei flop al botteghino

In tanti contro la Rodriguez, insomma. Dopo i flop al botteghino con i film Se sei così ti dico sì, e Non c’è 2 senza te, la carriera di attrice di Belén sembrava comunque in procinto di decollare. Si parlava di una partecipazione alla popolare serie televisiva con Terence Hill, Don Matteo. Le riprese della decima stagione partiranno a maggio, tuttavia, dopo le prime voci, la notizia della presenza dell’argentina nel cast non è affatto certa, anzi. Come premio di consolazione, però, lei sarebbe stata già confermata per la seconda edizione di Tu si que vales, lo show di Canale 5. Insomma, Belén barcolla ma non molla. Il suo segreto? La capacità di I fare buon viso a cattivo gioco. «Considero il mondo per ciò che è, un palco-|| scenico dove ciascuno deve recitare la sua parte», ha scritto lei. Che la frase, presa in prestito da Shakespeare, racchiuda la  soluzione dell’enigma?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi