Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 20 aprile 2015: trono classico o trono over?

Puntuali come non mai, ritornano le anticipazioni Uomini e Donne che questa volta riguarderanno la puntata di oggi lunedì 20 aprile 2015 in onda alle 14,45 su Canale 5 e saranno pronte a darci preziose indicazioni sul trono del giorno. Sarà classico oppure over? Nicole ha deciso di lasciare il programma, sarà ritornata a combattere per conquistare il cuore di Fabio Colloricchio? Amedeo sarà giunto ad un punto di incontro con le sue corteggiatrici? Ed ancora, Valentina Dallari che ha riammesso Mariano ed Andrea, come li metterà alla prova per scoprire la loro “genuinità”? E sul fronte trono over: la storia di Gemma e Giorgio come sta proseguendo? Quali altre sorprese sarà pronta a riservarci?

E manca davvero molto poco: presto scopriremo il trono che ci farà compagnia!

Puntata Uomini e Donne di oggi lunedì 20 aprile 2015: trono classico

Tina si lancerà in un’altra delle sue favolose esibizioni e questa volta sarà Patty Pravo. Dopo questa ventata di allegria, farà il suo ingresso Jonas Berami senza Rama Lila, che si è recata in Marocco per fare visita ai suoi cari fratellini! Ed ecco che si entrerà nel vivo della puntata. Si partirà da Valentina che avrà un chiarimento con Alessandro, il quale la volta scorsa, indignato per la riammissione di Andrea e di Mariano, aveva deciso di abbandonare la corte. Il ragazzo non spenderà belle parole per i suoi rivali ma le prometterà, però, che d’ora in avanti starà lì per lei e non si alzerà. La Dallari, poi, porterà in studio un video che comprometterà notevolmente la posizione di Mariano Catanzaro, anche se Tina preferirà non darle tanta importanza. Valentina, invece, sosterrà il contrario, in quanto la data del suddetto video è 28 gennaio 2015. Di cosa si tratta? Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma il contenuto ha a che fare con la ex fiamma del bel corteggiatore napoletano! E lo studio si accenderà! Partirà poi l’esterna con Gianluca, che culminerà in un bellissimo bacio, che susciterà non poche reazioni tra opinionisti e corteggiatori!

Trono classico Uomini e Donne oggi lunedì 20 aprile 2015

Andrea tenterà di riappacificarsi con la tronista, dopo gli ultimissimi trascorsi, con una romantica esterna: la porterà in una stanza completamente tappezzata delle loro foto che riporteranno i bei momenti passati insieme e il ragazzo la spiazzerà regalandole un anello. E quale sarà la reazione di Gianluca? Assoluto mutismo: non avrà nulla da ribattere e la cosa, probabilmente, non farà molto piacere a Valentina!

Anticipazioni Uomini e Donne trono over di oggi lunedì 20 aprile 2015

Quale storia sarà pronta ad accendere gli animi all’interno dello studio? Quella di George e Gem! Partirà il video-riepilogo con gli ultimissimi aggiornamenti, lo sfogo del dopo-puntata, le cene tra i due, i messaggi romantici d’amore letti da Gianni e da Tina con commenti annessi. Poi la Galgani farà il suo ingresso in studio più bella e dimagrita che mai: il dimagrimento va di pari passo con l’amore che sente per Giorgio, che cresce ogni giorno di più, come confermato dalla donna, anche se Patrizia avrà da puntualizzare: a parlare di amore e di sentimenti fino ad ora è stata solo la dama torinese. Farà, quindi, il suo ingresso Giorgio, che saluterà calorosamente con un bacio la Galgani e chiuderà la conoscenza con Tina, la pasticcera fiorentina. Quanto alle altre storie, sappiamo che la frequentazione tra Gustavo e Concetta prosegue a gonfie vele e dopo le lezioni di Garrison e di Alessandra Celentano l’approccio dell’uomo con le donne sembra essere visibilmente migliorato: Gustavo è un vero galantuomo. Tra Francesco e Gilda è finita, mentre nuove polemiche tra Alba e Gino animeranno la puntata!

E le nostre anticipazioni Uomini e Donne faranno ritorno molto presto e godetevi quelle che a breve troverete navigando sul nostro blog e riguardanti la puntata di martedì 22 aprile 2015: cari saluti a tutti voi!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi