Anticipazioni Un posto al sole, puntata oggi 22 aprile 2015: Sandro accetta i consigli di suo padre

Ed eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 22 aprile 2015. L’appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini è previsto per le 20,35 su Rai Tre ed ecco che cosa accadrà: Sandro, dopo essere stato aggredito per la sua omosessualità da un gruppo di omofobi per il solo fatto aver intrecciato una relazione con Claudio Parenti, deciderà di accettare i consigli di suo padre, mentre Elena vivrà un momento molto difficile e non saprà se accettare oppure no una proposta di lavoro che la porterebbe molto vicina a sua madre Marina.

Anticipazioni Un posto al sole, diamo un’occhiata alla puntata di martedì 21 aprile 2015

L’aggressione subìta ingiustamente da Sandro alimenterà paure ed incertezze nel giovane figlio di Ferri, che lo porteranno ad isolarsi.  Riuscirà a ritrovare la serenità perduta? Raffaele, invece, con le sue congetture sempre bizzarre, cascherà in una sorta di incidente “diplomatico” e s’imbatterà in una persona a lui molto vicina!

Un posto al sole puntata di oggi mercoledì 22 aprile 2015: Sandro e i consigli di Roberto Ferri

Il brutto momento vissuto da Sandro porterà il giovane Ferri ad avvicinarsi nuovamente al padre, che gli consiglierà di vivere in discrezione e riservatezza la sua storia d’amore con Claudio Parenti. Come interpretare questo consiglio? Positivo o negativo? E Sandro sappiamo che sembrerà farne tesoro. D’ora in avanti tornerà a nascondersi negli angoli bui della città per poter stare con il suo fidanzato? Vedremo! Questa storia ci riserverà non poche sorprese, ne siamo certi! Continua su Anticipazioni.tv

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi