Barabara D’Urso non è indifferente al fascino del collega Massimo Giletti

Il rumor clamoroso è di quelli che lasciano a bocca aperta, tanto da riportalo con i dovuti condizionali: Massimo Ghetti ha un’attrazione fatale per Barbara d’Urso.

Sì, proprio così, il conduttore Rai sarebbe “pazzo” per la rivale di Canale 5 che ogni domenica sfida a colpi di share facendo a gara per chi raccoglie più ascolti. E se ufficialmente i due sono concorrenti agguerriti, agli amici Massimo non ha mai nascosto di avere una particolare simpatia, per non dire passione, per la collega napoletana, tanto che quest’estate avrebbe fatto follie per lei.

Tutto è avvenuto a Forte dei Marmi sotto gli occhi di alcuni testimoni. Si narra che Giletti avrebbe percorso a piedi diversi chilometri sul bagnasciuga, inseguito da un folto corteo di fan, per raggiungere dal suo ombrellone di un bagno di Vittoria Apuana la bella Barbara, attova-gliata al mitico Twiga, il locale preferito dei Vip, in compagnia di amici.

A farli incontrare ci ha pensato poi Dimitri d’Asburgo Lorena, marito di Patrizia, grande amica della d’Urso, e così nello stupore generale tra i due conduttori ci si sarebbe stato un continuo scambio di complimenti e non solo per i rispettivi successi professionali.

Un incontro di quelli che non si scordano, come avrebbe confidato Massimo agli amici, anche se lui all’epoca era più o meno ufficialmente in coppia con Alessandra Moretti, la candidata del Partito Democratico alla Presidenza della regione Veneto. E infatti dopo quella piacevole giornata trascorsa insieme in Versilia, tra i due rivali della domenica non ci sarebbero stati altri “avvicinamenti”, almeno fino alle ultime settimane.

I bene informati, sempre attenti alla dinamiche amorose dei Vip, ora raccontano che tra Giletti e la Moretti la relazione è giunta al capolinea, a causa dei rispettivi impegni professionali che li avrebbero tenuti lontani per troppo tempo. E se la loro storia, come dice chi vuole loro bene, “non si è mai aperta e non si è mai chiusa”, ecco che gli stessi “amicissimi” svelano che tra Giletti e la d’Urso ci sarebbero stati ultimamente altri incontri ravvicinati del “terzo tipo”, meno plateali anche per non mettere in allarme i vertici delle rispettive aziende dove lavorano, Rai e Mediaset, che vedrebbero con pathos una loro frequentazione.

Certo che i due, a sentire i loro fan che sono numerosissimi, formerebbero una bella coppia. La

d’Urso è una delle donne più corteggiate del mondo dello spettacolo e, anche se negli ultimi anni le sono stati attribuiti numerosi fidanzati e flirt, lei si è sempre proclamata single convinta, senza però mai nascondere di essere alla ricerca dell’uomo giusto per potersi di nuovo innamorare.

E se lo meriterebbe dopo la delusione ricevuta dell’ex marito Michele Carfora, che a distanza di sette anni dalla loro separazione, per un tradimento di lui, le ha pure chiesto gli arretrati degli alimenti (per un totale di 40 mila euro) e un assegno di mantenimento mensile di mille euro. In quanto a fascino anche Giletti non è da meno. Prima di iniziare la relazione con Alessandra Moretti nell’estate di due anni fa ha sempre avuto la fama del gran conquistatore di donne, tanto veloce nel sedurle quanto poi nell’abbandonarle per mantenere il suo status di Inguainabile, come lo chiamano le amiche e le numerose corteggiatrici. Sembrerebbero proprio fatti l’uno per l’altra, se non fosse che a dividerli c’è quella rivalità professionale che lo stesso Massimo ha commentato con imbarazzo: «Barbara

d’Urso è mia “dirimpettaia” su Canale 5, una persona con cui ho una leale concorrenza, e parlare di chi è mio “avversario” mi riesce difficile…».

Forse perché la d’Urso è l’unica donna capace di tenere testa a Giletti. E forse non solo in Tv.

Sarà per questo che l’Inguainabile Giletti fa così fatica a considerarla come una nemica?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi