Ilary Blasi festeggia 34 anni, ed è bella come agli esordi

Bellissima, dolce e determinata. Così appare oggi Ilary Blasi, incontrastata protagonista delle Iene Show, che la vede al timone dal 2007 (con l’avvicendarsi di diversi partner, ma lei resta sempre solida al suo posto), moglie da dieci anni (il 19 giugno) dell’amatissimo capitano della Roma Francesco Totti, e mamma innamorata di Cristian, nove anni, e di Chanel, di sette.

Amatissima, l’ex Letterina è ed è sempre stata così. La Blasi, 34 anni il 28 aprile, fisico mozzafiato ed entusiasmo ed energia da vendere, dopo aver debuttato sui social, precisamente su Instagram, assieme al marito in poche ore ha visto il suo profilo superare i 65mila follower.

A quanto pare i due profili sono falsi (la smentita del calciatore è arrivata attraverso le pagine del suo sito ufficiale) ma, alla fine, poco importa visto che la cosa che conta, ovvero lamore e il matrimonio con Totti, sono più veri e vivi che mai. La Blasi ha sempre avuto le idee chiare, unite a un animo dolce e romantico, e ha proprio trovato l’uomo giusto: parola di Bruno Oliviero, il fotografo delle dive, autore del suo primo servizio fotografico.

«Non lo dimenticherò mai, venne nello studio accompagnata da sua madre, una donna molto bella ed elegante, piacevole da guardare», ci racconta Oliviero. A contattarlo fu un agente che gli propose di fare qualche scatto a questa giovane ragazza che aveva mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo a soli tre anni, protagonista di uno spot. «Mi ricordo che è stata Ilary a portare con sé il completino nero e il completo bianco che vedete nelle foto», dice il fotografo, che ha pubblicato lo scatto di Ilary in intimo nero anche in un suo libro, intitolato Occhi. «Gli occhi sono lo specchio dell’anima e quelli di Ilary esprimevano, come adesso, tutta la bellezza esteriore e interiore, che porta con sé», spiega Oliviero, che aggiunge: «Il suo sguardo esprimeva una dolcezza infinita. Si vedeva sin da allora che era una ragazza sì determinata ma anche molto semplice. E quella semplicità l’ha conservata pure adesso: nonostante il grande successo, non si è mai montata la testa».

Per poi concludere: «Tutto quello che la vita le ha dato, lei lo ha meritato. Sia come professionista, ?

sia come donna. Ha trovato la sua strada e ha fatto carriera e poi ha sposato l’uomo giusto, che condivide i ,suoi valori e nello stesso tempo è anche molto simpatico, oltre che un campione di calcio apprezzato anche dai chi non tifa per la Roma».

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi