Raffaella Fico la showgirl rimette gli occhi su Balotelli

Una nuova casa a Napoli e una pazza idea nel cuore. Dopo un anno e mezzo d’amore, un matrimonio annunciato e mai celebrato, il rapporto tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, suo compagno e manager, è arrivato al capolinea. Così lei è tornata nella sua città natale, Napoli, tanto amata perché lì è nata anche la figlia Pia e lì vivono la mamma e il fratello. La pazza idea potrebbe riguardare Mario Balotelli, padre della piccolina, con il quale la showgirl partenopea sembra aver ricucito gli strappi del passato.

Diventata famosa grazie al Grande fratello 8, la Fico ha avuto una storia con il calciatore da febbraio 2011 a maggio 2012. Il loro rapporto è finito bruscamente, con tanto di vestiti buttati dalla finestra, mentre lei era già incinta di Pia, nata nel dicembre 2012. A seguire anni di burrasca, fino a quando, all’inizio del 2014, mettendo fine a una lunga battaglia legale, Balotelli si sottopone volontariamente al test del Dna. Il risultato gli apre il, cuore ai sentimenti più I sinceri facendogli accogliere la bambina che a- ! veva ignorato fino a quel momento.

Non deve essere stato un percorso facile ma Raffaella e l’ex bomber del Mila sono riusciti a compiere un’impresa che sembrava impossibile: regalare a Pia due genitori equilibrati, capaci di mettere la piccola al centro del loro mondo, dimenticando tutti i rancori e le recriminazioni.

In effetti Mario va a trovare Pia appena può e anche Raffaella fa la sua parte. Qualche settimana fa l’attaccante del Liverpool e la soubrette sono stati sorpresi insieme alla loro bambina a Manchester, in Inghilterra, Miti come una tranquilla e affiatata famigliola. Ogni tanto i vecchi strascichi della passata conflittualità sembrano coll munque inseguirli: i genitori del bomber verranno proli cessati per diffamazione a causa di una lettera inviata | a La Gazzetta dello Sport nella quale accusavano la 9 showgirl di avere speculato troppo sulla sua relazione con il loro figlio. Adesso però, la situazione potrebbe risolversi in modo pali cifico visto che Superai Mario e la Fico hanno i seppellito l’ascia di guerra. E probabile, invece,  che Gianluca Tozzi, ex di lei, avesse dolorosamente notato qualche ambiguità sentimentale nei nuovi rapporti tra Raffaella e il bomber, sempre meno campione e sempre più papà (quest’anno, con la maglia del Liverpool, Balotelli ha collezionato più tribune e panchine che gol). Non è nemmeno e-scluso che la rottura tra il produttore discografico, figlio del famoso cantautore Umberto Tozzi, e la Fico sia dovuta anche al mancato divorzio di Gianluca, che ha ostacolato i piani di matrimonio della showgirl.

Raffaella e Tozzi jr. avevano già fissato le nozze per il 29 gennaio, giorno del ventisettesimo compleanno della showgirl, quando era uscita una notizia bomba: pur separato da Elisa Persoglio (ricca ereditiera monegasca, da cui ha avuto il figlio Andrea), Tozzi risultava ancora sposato e quindi impossibilitato a un nuovo “Sì”. Una cosa è certa: dai profili dei social network della Fico sono sparite le immagini che la ritraevano con il figlio di Tozzi. È come se la showgirl avesse voluto dare un colpo di spugna al passato per regalarsi un’altra vita. L’incognita che rimane è: con chi?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi