Gianna Nannini, polemiche per il playback ad Amici 14 “Vergogna”

Ancora una volta cadono polemiche sulle performance canore di Gianna Nannini, proprio ieri sera durante la trasmissione condotta da Maria de Filippi Amici 14, la cantante toscana esibita con una concorrente del talent, Valentina, la canzone scelta era “Lontano dagli occhi”;

Il fatto che ha lasciato perplessi il pubblico in studio e quelli da casa, è che mentre la ragazza del talent Valentina cantava dal vivo, Gianna Nannini ha preferito cantare in playback.

In una seconda canzone cantata dopo la mezzanotte “Dio è morto” cantante toscana a continuano a cantare in playback lasciando delusi sia il pubblico da casa e tutti gli ospiti in studio.
Nel frattempo sul Web si sono cominciati a spuntare i primi commenti negativi a favore della cantante:

«Benvenuti ad una nuova puntata di “Gianna Nannini ed un playback ridicolo”. La visione è consigliata ad un pubblico adulto» si legge su Twitter e ancora «Gianna Nannini ed il playback più palese della storia» e da uno dei tanti profili fake di Maria de Filippi: «Incollati alla tv fino alle 00:25 per vedere Gianna Nannini cantare in playback una cover di una canzone degli anni ’70».

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi