Kate Middleton, tempo scaduto e parto in arrivo ma l’ospedale chiude per un super batterio

Brutte notizie per la duchessa di Cambridge Kate Middleton, in attesa di un ricovero per far nascere il Royal Baby 2, proprio nell’ospedale e nel padiglione del famosissimo St.Mary di Londra è scoppiata un’epidemia di un super batterio che ha contagiato otto persone, i dirigenti sanitari dell’ospedale tramite famoso quotidiano Indipendent fanno sapere di avere subito attivato le procedure di disinfestazione che andranno avanti per l’intera settimana.

Tre pazienti degli otto infetti sono stati già curati e guariti i super batterio ha provocato un’infezione chiamata carbapenemasi.

Tuttavia, ieri sono scaduti i tempi della gravidanza, e già si parla di un’ipotesi di stimola mento del parto visto che il secondo Royal baby, ha deciso di rimanere più a lungo nel pancione della mamma.

L’ufficio stampa di Buckingham Palace ha precisato che l’imprevisto avuto nell’ospedale non porterà cambiamenti di programma, infatti precisa che il nascituro nascerà nello stesso ospedale che ha visto nascere il principino George esattamente il 22 luglio del 2013.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi