Apple Watch: venduti piu smartwatch in un solo giorno che Google con Android Wear in un anno

Il tempo ha dato torto a quelli di Cupertino, dopo il lancio del nuovo Appla Watch, emergono i primi problemi di vendita. La domanda è stata indubbiamente molto superiore all’offerta e, di conseguenza un gran numero di clienti non hanno avuto il dispositi vo e dovrnno aspettare di mettere le mani sul suo intelligente orologio.

Slice Intelligence ha fatto uno studio di mercato, hanno rivelato che solo il 22 per cento degli acquirenti di questo dispositivo lo hanno già ricevuto. Tuttavia, secondo questo studio si prevede che 547.000 altri orologi sono inviati tra il 27 aprile e 11 giugno.

Nel frattempo, in mezzo a questa confusione per quanto riguarda la disponibilità del dispositivo, alcuni dipendenti di Apple considerano il lancio dell’orologio un “grande errore”,  stando a quanto detto da Business Insider.

Nessuno nega che le vendite hanno avuto successo, almeno cosi sembra, anche se non si conoscono ancora le cifre, l’azienda di Cupertino ha venduto più smartwatches in un solo giorno di Google con Android Wear in un anno intero.

 Con questa versione Apple ha deciso di rompere le regole e allontanarsi dai loro campi più tradizionali. Ciò è stato dimostrato da Angela Ahrendts, quando disse al suo staff in una lettera trapelata che “i giorni di attesa in linea erano finiti.” E ‘incomprensibile che, mentre i clienti possono (solo su appuntamento) testare il dispositivo nei negozi, ci sono dispositivi da acquistare né ci sarà nel prossimo futuro.

Questo ha causato una certa confusione tra i clienti. Il problema sta soprattutto nel fatto che la domanda ha superato di alimentazione causando la società mela morsicata non aveva abbastanza smartwach.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi