Kate Middleton pronta al parto, si chiamerà James o Diana?

Su Diana potrebbe perdere fino a 500mila Sterline, ma se non sarà il primo dei nominati, in molti sono pronti a scommetere che il nome dell’amata Lady D. sarà uno dei tanti del secondo Royal Baby che dovrebbe nascere in queste ore.

Non si sà ancora in realtà se il principino George avrà un fratellino o una sorellina, ma che possa essere questione di poco, lo testimoniano le transenne intorno al St.Mary di Londra dove sarà ricoverata, come da tradizione, Kate Middleton e dove ci sono già assiepati molti curiosi.

Non resta, dunque che attendere e dare sempre un’occhiata a twitter, perchè è propio da li che arriverà l’annuncio uffciale della nascita e la rivelazione di sesso e nome. Intanto, largo alle scommesse, dopo Diana, il nome più gettonato dagli inglesi se sarà femmina è Charlotte, se invece sarà un maschio, la scelta è tutta per James a seguire Alexander già molto gettonato anche quando nacque il piccolo George; ma per molti, se la coppia reale sceglierà ancora una volta la linea condotta dalla duchessa di Cambrige, di certo non potrà mancare il nome Elisabetta in onore dell’amata Regina, che propio in questi giorni ha festeggiato gli 89 anni.

In giro per Londra, intanto appaiono gadget, tutine e cimeli di ogni genere in onore del nuovo Royal Baby, e se l’arrivo del principino George aveva contribuito alla crescita del prodotto interno lordo per 274 milioni di Sterline, tutti sono convinti che una bambina possa fare ancora meglio.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi