Michelle Hunziker: la gravidanza la fa bella!

Michelle Hunziker avvistata a Milano per le vie del centro, ad appena un mese dalla nascita di Celeste la biondissima showgirl è apparsa in forma strepitosa. Elegante e raffinata in un corto dress rosso fuoco completato da sandali e borsa abbinati e da un corto giacchino in jeans che sdrammatizzava tutto l’outfit; l’effetto globale bellissimo, da restare incantati, Michelle non è solo bella ma ha anche un gusto rarissimo nel vestire.

Alla terza gravidanza la signora Trussardi è una mamma super-affascinante e dinamica, in un solo mese è tornata in piena forma; l’uscita della Hunziker è stata un’occasione ufficiale, e cioè, la premiazione “E’ giornalismo” a Milano, in compagnia del marito Tomaso Trussardi, con il quale Michelle ha un rapporto meraviglioso, la coppia è innamoratissima e ha due figli splendidi.

Cordiale  e sorridente la bionda mammina ha stretto mani e conversato in modo amabile, impeccabile anche con i fotografi che le hanno scattato moltissime foto e ai quali ha detto che effettivamente la gravidanza le ha sempre fatto bene, ecco il suo commento:  “La gravidanza mi ha sempre donato”. e si vede, diciamo noi!

Dopo Aurora avuta con l’ex marito Eros Ramazzotti, Michelle è diventata mamma di Sole avuta dal secondo marito Tomaso Trussardi e ora a soli 17 mesi di distanza dall’ultima bimba è arrivata Celeste; ma la Hunziker ha spiegato ai giornalisti che lei e Tomaso non si fermano qui, vogliono il quarto figlio e vanno a caccia del maschietto; ora la showgirl vuole un maschio; infatti ha sempre sostenuto che la gravidanza è “il momento di più alta beatitudine per una donna”.

Giusy Ragni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi