Valerio Scanu contro Rocco Siffredi: “Sempre battute del c…, neanche ce l’avesse solo lui”

Il cantante uscito dal talent di Amici, e reduce dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Valerio Scanu, ha deliberatamente voluto dare dei giudizi ai suoi ultimi compagni di avventura, parlando molto negativamente del playboy Rocco Siffredi, leggiamo insieme di giudizi di Valerio:

“Cecilia Rodriguez è schietta, sincera, vera”. Valerio Scanu, protagonista della prima edizione dell’Isola dei Famosi in salsa Mediaset, da dei giudiczi sui suoi compagni naufraghi: “Charlotte Caniggia – ha fatto sapere a “Gente” – è intelligente, autoironica, sensibile. La gente non l’ha capita: forse la sua immagine, bionda e tanta, l’ha penalizzata. Cristina Buccino è leale. Si è anche battuta per me quando avevo un po’ di gente contro”.

Valerio Scanu prosegue affermando di essere rimasto molto deluso dal famoso attore di film hard, leggiamo insieme le sue parole:

“Mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e a un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l’avesse solo lui…”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi