Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: Nel loro amore manca solo la cicogna

Sembra un’eterna luna di miele quella di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Dopo una romantica fuga a Dubai per smaltire le fatiche de Lisola dei famosi, la conduttrice è rientrata a Roma, dove anche la quotidianità accanto al marito ha un sapore speciale. È sufficiente un giro di shopping in sua compagnia per renderla raggiante, come mostrano gli scatti esclusivi di Nuovo.

Forse, però, dietro a un sorriso così smagliante potrebbe celarsi un segreto ancora più dolce.

Conclusa con successo l’avventura con il reality di Canale 5, “Ale” ha finalmente un po’ di tempo libero da dedicare non solo al suo blog, ma pure ai progetti familiari. Secondo fonti vicine alla coppia, pare che la volontà di mettere in cantiere un bebé sia nell’aria da un pezzo. Alla Marcuzzi sarebbe addirittura sfuggita una battuta significativa: «E adesso posso pensare a dare un figlio a Paolo». A poche settimane dal “Sì”, pronunciato nel dicembre del 2014, l’idea di accogliere un terzo figlio in casa sembrava prematura. Soprattutto per i numerosi cambiamenti avvenuti in rapida successione nella vita di Mia, la bimba che Alessia ha avuto dall’ex, Francesco Facchinetti: la nascita del fratellino Leone, figlio del cantante e di Wilma Helena Faissol, e poi le nozze della mamma. Da allora, però, è già trascorso qualche mese e la situazione potrebbe essere anche radicalmente cambiata.

A questo rapporto idilliaco, in fondo, mancherebbe solo la classica ciliegina sulla torta. Calabresi Marconi, produttore della Buddy Film, è riuscito in un doppio intento: portare all’altare la sua dolce metà e instaurare un armonioso rapporto con Mia e Tommaso, il primogenito di Ale nato dalla relazione con l’ex Simone Inzaghi. «Li ha conquistati subito, sono molto attaccati a lui. Certo, non fa le veci dei papà: però è presente nella loro vita e questa è la cosa che mi ha conquistata», ha confessato la Marcuzzi in un’intervista.

Per il ruolo di padre, quindi, Paolo sembra pronto. Il momento non potrebbe essere più favorevole anche per quanto riguarda gli impegni lavorativi della conduttrice. La prossima edizione de Lisola dei famosi è già stata confermata ufficialmente dal direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, così come la presenza di Alessia al timone dello show che dovrebbe partire nei primi mesi del 2016. Invece le probabilità di vederla condurre il Grande fratello 14 sarebbero minime. Dopo un anno di pausa, il reality più longevo della Tv italiana tornerà in onda probabilmente a ottobre ma a fare gli onori di casa dovrebbe essere Ilary Blasi, data per favorita da tempo. Per dare il benvenuto al terzo erede i lavori potrebbero essere in corso. A meno che, nonostante le smentite, la cicogna sia già in volo, come dicono alcuni amici della coppia.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi