Anticipazioni Il Segreto, scandalo hot: Due fratelli amano la stessa donna e lei non si tira indietro….anzi

Anibai e Isidro Buendia si contendono Rita, la promessa sposa del primo. E la giovane attrice che la interpreta svela: «La tresca finirà male, perché su di loro incombe una maledizione»

Tre nuovi personaggi per Il segreto e un altro triangolo amoroso a luci rosse che infiamma le intricate vicende della soap di Canale 5. Oltre a Gonzalo, Maria e Fernando, c’è un inedito trio destinato a movimentare la vita nella cittadina di Puente Viejo. Rita, giovane promessa sposa di A-nibal Buendia, ama e desidera suo fratello Isidro e tradisce più volte il fidanzato con lui. Una storia, questa, destinata a prendere una brutta piega, come Nuovo vi anticipa in esclusiva. Anibai avrà gravi problemi di salute e gli occorreranno cure costose; Rita lascerà Isidro e chiederà l’aiuto degli a-bitanti del paese per racimolare i soldi necessari. La ragazza confesserà poi a don Anseimo di amare il cognato e allora il prete le consiglierà di ignorare i suoi sentimenti per non far soffrire Anibai.

In realtà, quest’ultimo si è accorto della tresca e decide di anticipare le nozze con Rita proprio per non perdere la ragazza. Sui due fratelli aleggia un’oscura dànnazione, un mistero di famiglia che nessuno conosce o che, forse, è meglio non scoprire. A svelarlo, in esclusiva per i lettori del nostro settimanale, è Charlotte Vega, l’attrice che interpreta Rita: «Si tratta di una malattia ereditaria, considerata all’epoca una maledizione da cui star lontani. Proprio per questo nessuno ne parla: è il “segreto” dei Buendia, appunto».

La giovane interprete, di o-rigini inglesi ma cresciuta in un borgo vicino a Barcellona, recita da quando era adolescente. Quello di Rita, però, è il suo primo ruolo televisivo da protagonista, Charlotte, in Tv sei diventata famosa da poco, ma avevi già esordito al cinema…

«SI, ho partecipato con un piccolo ruolo nel film Another Me, diretto da Isabel Coixet nel 2013, con Jonathan Rhys Meyers e Geraldine Chaplin. Ma II segreto è stata la mia grande occasione. Ho fatto un provino con Javier Abad e Jorge Pobes, gli interpreti dei fratelli Buendia; siamo diventati grandi amici e ancora oggi, anche se abbiamo ormai lasciato il set, siamo in contatto. Ed era inevitabile legarsi dopo un anno intenso in cui abbiamo lavorato tutti i giorni». Somigli a Rita, il tuo personaggio nella soap?

«Poco. Forse siamo tutte e due troppo innocenti e ingenue. Ecco, questo ci accomuna, ma io in realtà sono timida, ottimista e positiva. E tale voglio restare: per questo motivo mantengo i rapporti con gli amici di sempre, anche se adesso vivo a Madrid mentre molti di loro abitano in altre parti della Spagna. Gli amici di una vita ti ricordano sempre chi sei e come devi essere».

Che fai nel tempo libero?

«Amo leggere e fare stretching, ma anche sperimentare nuove ricette, soprattutto a base di lenticchie! Poi adoro il mare e mi piace andare al cinema, la mia passione».

Hai un sogno nel cassetto?

«Una carriera al cinema! Mi piacerebbe lavorare con la regista Sofia Coppola».

Il segreto ha un successo incredibile in Italia. Conosci il nostro Paese?

«Sono stata a Roma e Firenze. Il paesaggio toscano è fantastico e la vostra capitale è stupenda, vivace e divertente. Impazzisco per la pizza!».

Come accennavi prima, hai lasciato il set della serie spagnola da un po’ di tempo. Ma per te è arrivata subito un’altra occasione…

«Esatto. In The Refugees, fiction in inglese coprodotta dalla Bbc, interpreto Sofia. Un’esperienza interessante».

Ti piacciono le serie tivù?

«Sì, sono un’appassionata di House of Cards e de II trono di spade».

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi