Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, hanno dovuto affrontare numerosi momenti difficili, ma adesso sono sereni!

Sono stati i protagonisti delle cronache rosa dello scorso anno; la loro storia appena nata era sulla bocca di tutti e adesso la conduttrice Ilaria D’Amico e il portiere – nonché capitano – della Juventus, Gigi Buffon, desidererebbero vivere la loro storia lontano dagli occhi indiscreti dei fan, dalla pressione dei media e soprattutto dagli odiati flash dei paparazzi. Insieme da appena un anno, la coppia ha infatti dovuto affrontare una serie di momenti difficili dovuti alla grande attenzione che l’universo mediático ha dedicato alla loro storia. Una storia nata non senza complicazioni e che ha colto entrambi alla sprovvista.

Il campione della Juventus era infatti sposato da tre anni con la modella Alena Seredova, madre dei suoi due figli Louis Thomas e David Lee, e non è stato facile per lui trovarsi al centro del gossip in un momento così delicato della sua vita. Ilaria D’Amico è entrata nella vita di Gigi in un momento successivo rispetto alla crisi con Alena; i due -come hanno più volte sottolineato – erano infatti separati da diverso tempo. Buffon ha sempre pensato prima di tutto al bene dei figli, ma nonostante questo non ha potuto nascondere il suo amore nei confronti di Ilaria, madre anche lei di un bambino di quattro anni, Pietro, avuto dalla precedente relazione con Rocco Attisani.

La coppia è uscita ufficialmente allo scoperto in seguito all’eliminazione della nazionale italiana dal campionato del mondo svoltosi in Brasile. Le voci di una liason tra loro circolavano da tempo, ma la presenza della Seredova in Brasile aveva fatto pensare a una riconciliazione con Buffon. Nessuna riconciliazione tuttavia, ma soltanto una madre amorevole che accompagnava i figli a sostenere il padre in una manifestazione importante come i Mondiali di calcio. A distanza di un anno, la pressione mediática intorno alla coppia non si è però per nulla affievolita e ciò infastidisce notevolmente Gigi e Ilaria, stanchi di vedere la loro intimità gettata in pasto al pubblico.

Entrambi non hanno mai fatto mistero di avere intenzioni serie l’uno verso l’altra e c’è chi dice che la conduttrice di Sky potrebbe già aspettare un bambino; un’ipotesi per nulla improbabile se si fa riferimento alle piccanti rivelazioni dei vicini di casa della coppia, che verrebbero costantemente “disturbati” dalla loro intimità troppo rumorosa. Gigi e Ilaria sono inoltre stati visti fuori da un noto ospedale milanese nei giorni scorsi e ciò non farebbe altro che confermare l’imminente arrivo della cicogna. Nessuna conferma a proposito – almeno per il momento – da parte dei diretti interessanti, che questa volta hanno tutta l’intenzione di difendere da invasioni esterne quella privacy troppe volte violata e diventata di dominio pubblico. Un’impresa non facile dato il grado di notorietà di entrambi. I paparazzi sono decisi a scoprire la verità e non danno tregua alla coppia, che deve combattere quotidianamente con la presenza dei fastidiosi teleobiettivi. Il mistero non è ancora stato svelato, ma se l’erede è realmente in arrivo, tra qualche mese sarà evidente e i due non potranno far altro che condividere la loro gioia con i fan. Non resta che attendere…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi