Kate Middleton: La stessa stilista che la vestì per la nascita del primo figlio

Quasi due anni fa, alla nascita del principino George, la duchessa di Cambridge Kate Middleton indossava un abitino di color blu a puntini bianchi confezionato dalla famosa stilista Jenny Packham.

Di certo indossare proprio quell’abito, ha reso ancora più famosa la stilista, fu una scelta molto azzeccata visto che tutte le immagini di quel giorno rimarranno per sempre nella storia.

Della nascita di Charlotte, Kate ha indossato una già con una gonna bianca, anche questa volta confezionato dalla stessa stilista, è stata proprio Jenny Packham ad annunciarlo su Instagram subito dopo la presentazione mondiale della piccola dove viene fotografata nelle braccia della sua mamma. Sicuramente per la stilista, tutto ciò è un motivo sia di vanto professionale sia di immagini, visto che come riferito da Daily Mail la stilista non era tra i nomi più conosciuti nell’ambito della moda.

L’abito a fiori indossato da Kate riprende una delle fantasie utilizzate dalla Packham per la sua nuova collezione. Ma non troverete il vestito sullo store online del brand. La duchessa, questa volta, sembra avere scelto un vestito creato apposta per lei.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi