Barbara D’Urso e Massimo Giletti: è davvero scattata la scintilla?

La notizia spopola ed è di quelle che non passano inosservate: i protagonisti della storia sono due volti molto seguiti della nostra tv, Massimo Giletti e Barbara D’Urso.

Galeotta fu l’estate… La storia, stando ai ben informati, sembra in realtà nata nella ‘lontana’ estate del 2013… Tanti, infatti, da quel momento, sono stati gli avvistamenti, di tenere e fugaci effusioni della coppia, tra Forte dei Marmi, Roma e Milano. I due hanno però sempre negato e oggi, nonostante i tanti rumors, non arriva la conferma ufficiale… e neppure la smentita!

Amici speciali

Mentre Massimo Giletti tace, la ‘Barbara nazionale’, con la verve che noi tutti ormai conosciamo, commenta: “Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po’ Giletti e lui un po’ D’Urso: Massimo è un giornalista puro ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po’ del suo rigore per quanto riguarda l’informazione”.

Tra i due litiganti…

A dare credibilità alle tante voci sui due è stata anche T improvvisa rottura tra Massimo Giletti e la deputata del partito Democratico Alessandra Moretti, meglio .. conosciuta come ‘Lady Like’! Pare che il conduttore tv abbia mal digerito le continue assenze della bella deputata, presissima dalle sue campagne elettorali e quindi perenne-mente distratta per quanto riguarda la loro storia d’amore. Va anche detto che il buon Giletti  è famoso per la sua ” condizione di single incallito, nonostante i tanti flirt annoverati nel suo ‘CV amoroso’… Ecco quindi spuntare, in un momento di crisi tra Massimo e Alessandra, finalmente alla luce del sole, il ‘terzo incomodo’: Barbara!

Basta poco!

Barbara ha spesso di dichiarato di essere single da ormai molto tempo per via del timore che incute negli uomini. Per questo sognava un lui straniero, che non la conosce. Nessuno riesce a corteggiarla perché, a suo dire: “Mi vedono potente, ma per stupirmi basta una fetta di torta, una fetta di crostata fatta trovare fuori dalla mia porta sullo zerbino al mattino, molto più che elicottero che passa sopra casa mia!”. Caro Massimo, se vuoi andare dritto al cuore di Barbara, cosa aspetti a correre in pasticceria?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi