Belen: La mia crisi con Stefano ve la racconto io

Lui ha cambiato look e ora gira per le vie di Milano con un nuovo taglio di capelli, lei si destreggia tra gli scatti in bikini e le passeggiate con il suo piccolo Santiago e, insieme, Belen (31 anni, Vergine) e Stefano (26 anni, Toro), continuano ad essere la coppia più cercata e chiacchierata.

Un litigio sciocco…

L’amore non è bello se non è litigarello e i due giovani sposi lo sanno bene! A dividere la coppia pare sia stato un litigio senza importanza ma la presenza in casa della mamma di Belen ha peggiorato la situazione (non c’è dato saperne il perché) facendo così perdere le staffe al giovane ballerino che, fatta la valigià al volo, ha preferito andare a dormire in albergo.

Un po’ di nervosismo A inasprire un po’ la situazione, rendendo la coppia più nervosa del solito, forse, sono intervenuti anche altri fattori. Stefano è da tempo stanco di essere considerato il mantenuto di Belen mentre lei, ironia della sorte, è preoccupatissima per il fatto che, da anni sulla cresta dell’onda, negli ultimi periodi non abbia più ricevuto proposte lavorative interessanti. Insom-ma, anche in casa De Martino si fanno i conti a fine mese.

Torna a splendere il sole!

A parlare di come hanno fatto pace ci pensa Belen: “Dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama.”. E dopo la cenetta… ecco pronti i biglietti per le Maldive dove, tra sabbia bianca e romantici tramonti, la coppia ha definitivamente fatto pace.

Tutto per Santiago

I due sono tornati insieme anche per amore del piccolo Santiago che mai e poi mai farebbero soffrire. “Ho sempre ragionato di pancia – confessa Belen -Con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”. E se il prossimo ‘guizzo’ fosse l’arrivo di una seconda cicogna?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi