Emma Marrone non è più single, ma è il Borriello giusto o quello sbagliato?

Non è facile innamorarsi di nuovo dopo che ben due fidanzati ti hanno tradito per sposarsi e fare un figlio con ‘l’altra’ nel giro di pochi mesi. Inizi a pensare che, forse, sarebbe più saggio rimanere da sola. Fortunatamente ‘all’a-mor non si comanda’ e la giovane Emma Marrone (31 anni il prossimo 25 maggio, Gemelli), dimenticati Stefano De Martino (sposato con Belen Rodriguez) e Marco Bocci (sposato con Laura Chiatti), sembra pronta a lanciarsi in una nuova storia!

Un ritorno di fiamma?

Pare che a consolare e far tornare il sorriso alla cantante abbia pensato il calciatore Fabio Bordello (29 anni a dicembre, Sagittario)! i due sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili durante la registrazione di ‘Amici’, beccati a Milano mentre uscivano dallo stesso albergo (che però hanno lasciato in momenti diversi la mattina del giorno successivo) e si parla anche di un viaggio romantico a Parigi! Un vero e proprio ritorno di fiamma quello tra Emma e Fabio che già un anno fa avevano avuto una storia finita poi a causa, stando ai rumors, del tradimento del calciatore (e ti pareva!) con la blogger Chiara Biasi.

Marco e Fabio, che bomber! Probabilmente Fabio ha capito che la donna giusta per lui è proprio la grintosa Emma ed è quindi tornato sui suoi passi, sperando che questa volta non ci siano altre ‘distrazioni’. D’altra parte non scordiamoci che stiamo parlando del fratello dell’altrettanto fisicato e famoso Marco Bordello (per la cronaca, ex di Belen Rodriguez) e, diciamocelo, i due (sarà il DNA) sono considerati veri bomber non solo in campo ma… anche in amore!

La conferma di Maria…

A conferma di un ritrovato amore arriva proprio Maria De Filippi che, parlando di Emma, avrebbe dichiarato: “Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!”. Maria non fa però nomi… Tramontano dunque le ipotesi (o no?) che volevano in realtà Emma invaghita di Matteo Briga, suo ‘allievo’ ad ‘Amici’…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi