Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: Innamorati pazzi, ora ci sposiamo

All’inizio in pochi avrebbero scommesso sulla loro storia d’amore. Una relazione iniziata in vacanza, di quelle che sembrano soprattutto un fuoco di paglia. Ma il tempo ha dato ragione a Cecilia Rodriguez e a Francesco Monte, che in questi mesi hanno visto crescere insieme il loro rapporto, diventato di giorno in giorno più forte, stabile e appassionato. Tanto da spingerli a pensare al matrimonio! “Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando  ha rivelato davanti alle telecamere di Verissimo la sorellina di Belén, al ritorno dall’esperienza sull’Isola dei Famosi.

Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me”. Un passo importante, che i due ragazzi vogliono compiere al momento giusto. “E’ la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto” confessa il suo ‘Gordo’, così Cecilia chiama affettuosamente il suo fidanzato. Un tipo che fino a oggi non aveva mai vissuto un rapporto con tale intensità, con una fama da playboy che al fianco della Rodriguez Jr ha messo da parte per sempre. E mentre Cecilia fa le prove generali di genitore con il nipotino Santiago, figlio di Belén e Stefano De Martino, ammette di avere voglia di diventare mamma.

“Ci abbiamo pensato, ma è un po’ prematuro  racconta la ragazza  Però la voglia di creare una famiglia c’è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli do tempo. Poi lo mollo!”. Ma le dichiarazioni più belle di questa coppia, un po’ ‘folle’ ma molto innamorata, sono sui profili social dei due protagonisti di questa storia d’amore. “Amandoti ho capito che la vita non è bella perché è nostra… è bella perché esiste qualcuno a cui donarla” scrive Cecilia a commento di una delle loro tantissime foto insieme. E lui, l’ex Ironista, le fa una romanticissima dedica: “So che è successo già, che altri già si amarono. Non è una novità… ma questo nostro amore è come musica… Che non potrà finire mai, che non potrà finire mai… mai… mai. Te Amo mi gordita”.

Le chiacchiere su una crisi di Cecilia e Francesco durante la permanenza della Rodriguez in Honduras sono state quindi solo… chiacchiere, i due innamorati a volte litigano, come tutte le giovani coppie, ma non sono certo in difficoltà. Posano insieme nei tantissimi ‘selfie’, che piacciono ai ragazzi come loro, e in numerosi servizi fotografici, che li vedono testimonial della moda giovane. Sempre insieme, inseparabili, allegri e a volte un po’ pazzi, hanno dimostrato che quando il vero amore arriva, cambia la vita. Cecilia aveva confessato, prima di partire per l’Isola dei Famosi, di non avere paura che questa esperienza avesse potuto allontanarli. E ha avuto ragione, perché oggi sono ancora più uniti, affiatati e innamorati di prima. Fiori d’arancio in arrivo? Potrebbe essere prima ancora del previsto…

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi