Sulla “love boat” che ospita Alessia Marcuzzi e il marito ci sono anche Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Alla fine Paolo, il marito di Alessia Marcuzzi, per vincere il confronto a distanza coni muscoli di Filippo Magnini, ha seguito il suggerimento di Jerry Cala in Sapore di mare: si è tolto il costume e ha giocato sul fattore sorpresa. Ovviamente scherziamo: Paolo Calabresi Marconi non poteva immaginare di essere nel mirino dei paparazzi proprio mentre si stava cambiando il costume in quella che, a parte questo “incidente hot”, è stata una giornata indimenticabile. Proviamo a raccontarvela.

Metti un giorno, sulla barca di Giovanni Malagò, la Marcuzzi e il marito, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Due coppie che hanno molte cose in comune. La prima è che le star sono le donne, Alessia e Federica, regina delle conduttrici tv la prima, divina delle piscine la seconda. Entrambe sono popolarissime sui social network, emulate nei loro look, capricciose in passato nelle scelte sentimentali e ora in pace con il cuore. I loro uomini hanno in comune un carattere allegro e la capacità di gestire e non subire la popolarità delle compagne.

A unire questi due mondi, come dicevamo, Giovanni Malagò, presidente del Coni, già presidente del circolo Amene per cui nuota la Pellegrini, amico della Marcuzzi e proprietario di una tenuta a Sabaudia. Così Alessia ha potuto realizzare il sogno di nuotare con Federica. “Ho nuotato con Federica Pellegrini”, ha scritto su Facebook, “adesso vi spiego bene cosa significhi per me: è come per un tifoso di calcio farsi una partita con il Pallone d’oro Cristiano Ronaldo”. “Devo conlessartelo Fede… Ti guardavo di nascosto dalla maschera sott’acqua, e mi dicevo: non è vero che sono qui a pochi centimetri da lei”. Vedendo queste immagini e i primi costumi della stagione è impossibile evitare qualche nota estetica.

Filippo e Federica hanno due fisici pazzeschi: addominali scolpiti, muscoli guizzanti e una tonicità che sfida Photoshop. La Marcuzzi e Calabresi sono meno “sportivi”, promettono sempre di iniziare diete che si risolvono al massimo in una corsa al parco e qualche ora di palestra. Ma hanno il dono naturale della bellezza, che accompagnano con una comunicatività che li rende unici. Alessia è in forma e sexy, Paolo ha il fascino del brizzolato e il non trascurabile merito di averla fatta capitolare. E questo vale più della fascia del “più bello d’Italia”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi