Elisabetta Canalis e Brian Perri: Sarà femmina….

Le forme arrotondate intraviste attraverso un castissimo costume intero verde avevano lasciato intendere, qualche tempo fa, che Elisabetta Canalis nascondesse un dolce segreto. Le voci relative a una presunta gravidanza della showgirl sarda si sono infatti rincorse per qualche settimana, ma la conferma ufficiale tardava ad arrivare, fin quando un video caricato sul profilo Instagram della ex velina ha spazzato via ogni dubbio: Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri saranno presto genitori di una bambina. Una gioia indescrivibile per la coppia, che lo scorso settembre si è unita in matrimonio, festeggiata da un gran numero di ospiti vip, nella splendida cornice della Sardegna, terra natale della sposa.

Fino a qualche anno fa, Elisabetta dichiarava di non sentirsi pronta per diventare mamma e pensava che ciò non sarebbe mai accaduto, ma l’incontro con Brian Perri ha cambiato le cose e il sogno di avere una famiglia tutta sua ha cominciato a prender forma nella sua testa e nel suo cuore. Lo scorso anno, pochi mesi prima delle nozze, Elisabetta e Brian hanno dovuto affrontare il dramma di un aborto spontaneo che ha segnato profondamente la loro vita. In quella circostanza, la coppia ha potuto contare sul calore e l’affetto dei fan che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. E proprio ai fan si rivolge Elisabetta nel video in cui qualche giorno fa ha annunciato il lieto evento. «Aspetto una bambina! Sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi – informa Elisabetta visibilmente commossa – l’anno scorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie grazie! Speriamo vada tutto bene».

Il video è stato realizzato con la complicità di Maddalena Corvaglia, amica storica della Canalis con cui nel lontano 1999 ha condiviso l’esordio televisivo sul bancone di Striscia la Notizia. Ancora nessuna dichiarazione dal futuro papà, che ha preferito che fosse la sua sposa a dare l’annuncio del lieto evento. Brian Perri raramente si è lasciato scappare dichiarazioni pubbliche e anche questa volta ha mantenuto per sé la gioia per la nascita della sua primogenita. La coppia attualmente vive a Los Angeles, dove Brian esercita la sua professione di chirurgo e con molta probabilità la bambina nascerà negli Stati Uniti nonostante le origini italiane della mamma. La data presunta della nascita della piccola è ancora top secret, ma certamente Elisabetta ha ormai superato il quarto mese di gravidanza, per cui la bambina dovrebbe venire alla luce il prossimo autunno poco dopo i festeggiamenti della coppia per il loro primo anniversario di matrimonio. Un periodo d’oro dunque per Brian ed Elisabetta, che poco tempo fa avevano dichiarato di essere più innamorati che mai. L’ex velina appare raggiante e pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita con al suo fianco non solo un marito premuroso, ma anche un gran numero di sostenitori pronti a supportarla in qualsiasi momento e a condividere con lei le gioie e i dolori del suo percorso professionale e privato. L’amore dei fan non è infatti mai mancato alla showgirl sarda e le parole che ha speso nei loro confronti al momento dell’annuncio della sua futura maternità ne sono la prova. Nei prossimi mesi Elisabetta dovrà star lontana dal piccolo schermo e dai set fotografici; una sfida più grande la attende e la showgirl non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina e di godersi coccole e attenzioni del suo amato marito. La sua nuova vita da (futura) mamma e moglie piace molto a Elisabetta; il lavoro può attendere, le energie sono tutte rivolte alla famiglia. Congratulazioni!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi