Emma Marrone e Fabio Borriello: E’ tornato un risveglio d’amore

La primavera è stata galeotta e ha fatto sì che si riaccendesse nuovamente la fiamma della passione tra Emma Marrone e Fabio Borriello dopo un lungo periodo di separazione. La coppia era stata sorpresa insieme la scorsa estate ma, in seguito alle parole della cantante salentina che continuava a dichiararsi single e i rumor secondo i quali Borriello avesse perso la testa per la fashion blogger Chiara Biasi, si pensava fosse un flirt di poco. E invece lo scorso aprile, la cantante e l’ex calciatore sono stati nuovamente fotografati insieme in alcuni locali di Roma e Milano. Emma, dopo le fatiche dell’ultimo Festival di Sanremo a cui ha partecipato nell’insol ita veste di conduttrice al fianco di Carlo Conti e Arisa, è ora alle prese con il ruolo di direttore artistico della squadra bianca del talent show Amici. Un compito delicato a cui la Marrone si sta dedicando anima e corpo.

La dedizione nei confronti dei talenti da lei “allenati” è molto forte e qualcuno all’inizio del programma sosteneva che ci fosse del tenero tra lei e il rapper Mattia Briga, uno dei concorrenti più amati di questa edizione, appartenente alla squadra da lei “capitanata”. Il feeling, la complicità e gli sguardi languidi tra Emma e Briga sono apparsi a molti sospetti, ma i due hanno prontamente smentito le voci di una presunta liason. La Marrone ha infatti occhi solo per Fabio Borriello, che si aggira furtivamente dietro le quinte del programma e la“coccola” durante le pause. Poco prima dell’inizio del serale di Amici, Emma e Fabio sono partiti per una vacanza romantica a Parigi, la città che ha suggellato il loro amore e ha sancito la loro riappacificazione. La Marrone al rientro in Italia è apparsa radiosa e non ha nascosto la sua felicità neanche davanti ai flash, sebbene non abbia confermato ufficialmente il suo legame con il fratello del più noto Marco Borriello.

Il vero grande amore di Emma resta tuttavia la musica e dopo aver registratoil tutto esaurito con un tour in giro per l’Italia, è pronta a tornare in studio di registrazione per regalare ai suoi fan un nuovo album di brani inediti che dovrebbe uscire il prossimo autunno. Nel frattempo, la cantante si gode il suo nuovo amore dividendosi tra Roma, la città in cui vive, e Lugano dove attualmente abita Fabio Borriello. La storia sembra procedere a gonfie vele, tuttavia è prematuro parlare di convivenza o fiori d’arancio, Emma sta bene così e non vuole affrettare i tempi. Se lei è ormai una regina indiscussa della musica italiana, Borriello ha abbandonato il sogno di diventare un calciatore come suo fratello Marco. Nel 2004 ha partecipato alla prima edizione di Campioni — Il sogno, il reality show dedicato al mondo del calcio, ma dopo quest’esperienza ha deciso di “appendere le scarpette al chiodo” e di dedicarsi ad altre attività. Dal 2007 vive infatti a Lugano ed è il Ceo di una società che si occupa di investimenti immobiliari. La partecipazione a un reality show accomuna quindi Fabio ed Emma, che hanno entrambi “mosso i loro primi passi” sul piccolo schermo. Belli, biondi e innamorati, la cantante e l’ex calciatore hanno tutte le carte in regola per esser felici e vivere un amore da favola.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi