Silvia Toffanin: una gravidanza desiderata, il cui annuncio è stato dato in televisione con la complicità dell’amica llary Blasi…

Cicogna in arrivo in casa Berlusconi-Toffanin. La conduttrice e ramministratore delegato di Mediaset sono infatti al settimo cielo per l’arrivo del loro secondo figlio, la cui nascita è prevista per il mese di settembre. L’annuncio del lieto evento è stato dato sul piccolo schermo dalla stessa Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo, il talk show in onda il sabato pomeriggio su Canale Cinque che conduce con successo da molti anni.

Un siparietto divertente che ha visto come protagonista non soltanto la futura mamma, ma anche Ilary Blasi che, ospite del programma, ha incalzato la Toffanin con domande e allusioni sulla gravidanza. «Ti vedo diversa, c’è qualcosa che ci devi dire?» , ha domandato la moglie di Totti all’amica Silvia che, dopo aver indugiato per qualche minuto, ha dato l’annuncio del lieto evento: «Sì, sono incinta! Darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo», ha confessato la conduttrice visibilmente emozionata.

Una notizia inaspettata per il pubblico del talk show, che non sospettava minimamente della dolce attesa nonostante, da diverso tempo, Silvia Toffanin si presentasse nel salotto di Verissimo indossando abiti ampi pensati appositamente per nascondere le rotondità. Nessuna indiscrezione era trapelata fino a quando Ilary Blasi non ha fatto irruzione nello studio televisivo convincendo la sua amica – ed ex collega letterina – a condividere la gioia per questa notizia con i suoi fan. Silvia e Piersilvio sono legati sentimentalmente da oltre dieci anni e hanno già un figlio, Lorenzo Mattia, di cinque anni; mentre Piersilvio è padre di Lucrezia, una ragazza di venticinque anni, avuta da una precedente relazione. La coppia non ha mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa e questo desiderio si sta pian piano realizzando; il sesso del nascituro è ancora top secret, ma in rete è già partito il “toto nome” e c’è chi dice che, se fosse maschio, si potrebbe chiamare Silvio come la mamma e il nonno. Verissimo per questa stagione sta ormai volgendo al termine e la Toffanin è pronta a star lontana dal piccolo schermo per qualche mese, così da godersi in tranquillità gli ultimi mesi della gravidanza.

È ancora prematuro parlare del suo ritorno in tv, anche se probabilmente vestirà ancora i panni della padrona di casa di Verissimo, il cui inizio potrebbe essere posticipato di qualche settimana così da consentire alla neomamma di tornare in forma smagliante per poter riprendere il suo lavoro. La prossima stagione televisiva tuttavia è in questo momento l’ultimo pensiero della Toffanin, che vuole trascorrere le sue giornate a fare compere per il nascituro insieme al compagno che, nonostante i numerosi impegni di lavoro, non rinuncia a viziare Silvia e i suoi figli soprattutto in questo periodo di estrema felicità. Un momento d’oro quindi per la conduttrice, che oltre alle soddisfazioni familiari, si gode anche il grande successo professionale conquistato nel corso di questi anni: Verissimo è un programma consolidato che ottiene, settimana dopo settimana, numerosi consensi. Mamma e donna in carriera; un binomio perfetto per Silvia che è in grado di bilanciare il suo ruolo di genitrice con quello di star del piccolo schermo. Entrambe le vesti le calzano a pennello, ma la gravidanza adesso ha la priorità assoluta. Il pubblico dovrà attendere per un po’ il suo ritorno in tv; nell’attesa non resta che fare gli auguri alla futura mamma e al futuro papà.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi