Belen incontra Fabio Borriello da sola a casa sua

Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore». Indro Montanelli. Prima di raccontare questo scoop, anzi questi 6 personaggi pronti a infiammare l’estate, è doveroso citare il grande giornalista. Chi scrive, chi fa il giornalista, chi lavora come fotoreporter, prima di raccontare una storia deve avere rispetto dei lettori. Poco tempo fa, la crisi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una crisi vera. Ha mostrato la loro pace fatta alle Maldive. Ha anticipato e poi fotografato la nuova storia di Emma Marrone con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex fidanzato storico di Belen. Abbiamo fatto tutto questo con grande rispetto, perché non esiste giornalismo di serie A e di serie B. Esistono le notizie. Abbiamo rivelato queste storie senza mettere segugi dietro a nessuno, ma solo svolgendo lavoro giornalistico: arriva una notizia, si chiedono conferme alle fonti, si studia il lavoro fatto dai fotografi, poi si pubblica. E ora, lettrici e lettori, benvenuti nel racconto dei racconti, come direbbe il regista Matteo Garrone. Protagonisti: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone, Fabio e Marco Borriello e, infine, Raffaella Fico.Tutto comincia da qui: Belen rivede Marco Borriello. E…

Domenica 22 marzo Belen Rodriguez esce da casa sua e va al ristorante Nobu con le amiche. Stefano non è con lei: la coppia è in crisi. Nel locale Belen incontra Marco Borriello. I due chiacchierano a lungo, in disparte. Si lanciano sorrisi sotto gli occhi di tutti. De Martino si presenta dopo qualche ora fuori del locale ed esorta la moglie a uscire. La scenata di gelosia avviene in via Manzoni, in pieno centro di Milano. Stefano è furioso, Belen è preoccupata che ci siano paparazzi in giro. Un’amica della showgirl argentina avverte “Chi”: «Lo sai che con Stefano si sono lasciati?». Il ballerino va a dormire all’hotel Bulgari. “Chi” documenta la storia dedicando un articolo alla coppia nel numero in edicola il 25 marzo. Poi, l’otto aprile, la coppia fa il viaggio della riconciliazione, alle Maldive. Crisi superata e addirittura voglia di fare un altro figlio. Finita qui? Nemmeno per sogno.

EMMA PORTA FABIO BORRIELLO AD AMICI

Sempre mercoledì 8 aprile, “Chi” racconta la storia di Emma Marrone e Fabio Borriello, sorpresi tra Roma e Milano. “Chi”, già la scorsa estate, aveva parlato di una frequentazione tra i due. In seguito Fabio era volato tra le braccia della blog-ger Chiara Biasi, ma poi era tornato con la cantante. Sabato 11 aprile per la prima volta Emma, giudice della squadra bianca di Amici, si presenta negli studi televisivi in compagnia del nuovo e ufficiale fidanzato. Borriello junior la aspetta nel camerino. Durante le pause le porta una sigaretta per stemperare la serata finisce con lo scambio dei numeri di telefono. «Confermo. Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo», dice Belen a “Chi”, che la chiama per chiederle lumi sulla lunga chiacchierata con il fidanzato di Emma.

LA RODRIGUEZ NEL “BAR DELL’AMORE”

Successivamente alla doppia riappacificazione con i fratelli Borriello, Belen toma nel suo “bar del cuore”, il bar Yellow, situato sotto casa di Marco e vicino a casa di Fabio. “Chi” immortala la showgirl pochi giorni fa in questo bar, proprio con Marco. Il calciatore, suo ex, è single da tempo, dopo avere avuto un flirt con Cristina Buccino prima che lei partisse per l’ Isola dei famosi.

SILENZIO, CANTA MENGONI

Lo scorso 7 maggio, insieme con un folto gruppo di amici, Belen e Stefano si presentano al concerto di Marco Mengoni, amico della showgirl. Canzoni cantate a squarciagola, video postati sul web, ma baci tra marito e mogi ie non se ne vedono.

ENTRA IN SCENA RAFFAELLA FICO

C’è una data ben precisa, sabato 9 maggio, dove tutto succede. Stefano De Martino ha un doppio impegno a Napoli: prima partecipa all’inaugurazione della palestra-spa Ne-mea Energy Village ad Afragola (Napoli), poi vola in discoteca all’Ippodromo di Agnano, al locale Nice To Be per la serata Octave One. Ma attenzione. All’inaugurazione del centro sportivo è presente anche Raffaella Fico con il fratello Francesco. In passato le frecciatine al veleno tra lei e Belen erano di dominio pubblico: tra le due non corre buon sangue. Sembrerebbe che De Martino, tra un selfie e una chiacchiera, abbia lanciato verso la Fico parecchie occhiate. “Chi” ha provato a sentirla, subito dopo la serata. Lei ha glissato: «Ehm… diciamo che non mi ricordo. In ogni caso Stefano è un uomo sposato. Io ho dei valori». Ma torniamo a Stefano: la sua serata prosegue in discoteca mentre a Milano, dove si trova la moglie Belen, succede che…

INCROCI PERICOLOSI

Sabato 9 maggio il racconto di “Chi” parte da Napoli, si ferma a Roma e finisce a Milano. Di Napoli abbiamo già svelato tutto. Ora spieghiamo che cosa succede nella capitale. Emma si presenta ad Amici, ma questa volta è sola. Fabio, stranamente, non è nel camerino ad aspettarla, come al solito. Dopo avere terminato la puntata, la Marrone, nervosa, decide di vedere gli amici di sempre e si rifugia in casa del fidato Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Insieme con lei c’è Elisa, coach della squadra Blu di Amici. Emma si ferma a lungo con loro. Di Fabio, però, nemmeno l’ombra.

A CASA DI BELEN ARRIVA FABIO

A Milano, nello stesso giorno, si apre un altro scenario, documentato dai fotografi di “Chi”. Anzi, quello che si apre è un portone. È quello di casa Rodri-guez-De Martino. In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata. Ore di sosta, di pausa, di chiacchiere insieme con lei e con pochi amici, mentre Emma è a Roma e Stefano è a Napoli. Mentre i nostri fotografi raccontano il tutto a suon di flash.

LE COPPIE SI RITROVANO

Arriviamo a domenica 10 maggio. Emma si sveglia con calma, riprende eneigie, prepara una mini valigia e vola a Milano. Toma da Fabio e i nostri fotografi, come sempre, riprendono tutto. Anche Stefano fa ritorno a Milano, a casa, dove si “autoim-mortala” sul web mentre prepara il ragù con Belen e il loro piccolo Santiago. Poi Belen, nella notte, dedica una canzone d’amore ai suoi follower, almeno così pare. A questo punto la domanda sorge spontanea: Belen e Fabio avranno raccontato a Stefano ed Emma delle loro ore tra le pareti di casa?

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi