Fedez contro Chiambretti, i motivi del loro litigio

Fedez

Ancora non si placa la polemica tra Fedez bravissimo repper italiano e attuale giudice di X-factor e del simpaticissimo conduttore di Grande Hotel Piero da Chiambretti, che possiamo vedere tutti venerdì sera su Canale cinque.

Magazine di gossip Chi diretto da Alfonso signorini, ha intervistato Fedez sul litigio tra lui e Chiambretti.

Il cantante, accettò l’invito di partecipare alla trasmissione di Chiambretti come ospite d’onore, ma all’ultimo momento fede se ha rifiutato di andare in trasmissione perché si è sentito tradito proprio da Chiambretti, i due si erano messi d’accordo su come si sarebbe svolta la puntata ed il ruolo che doveva ricoprire Fedez, a quanto dice cantante, sembra che Chiambretti abbia stravolto tutta la scaletta della serata cambiando addirittura il cast.

Fedez, almeno per questa volta non ha espresso nessun commento verso la vicenda, il cantante c’è abituati a leggere i suoi sfoghi tramite il social network Twitter, però, questa volta non c’è stato nessun Twitter che faccia riferimento a questo episodio, l’ultimo cinguettio su Twitter è stata la foto del nuovo look con un taglio di capelli a forma d’ananas.

Fedez, e conosciuto sia per la sua bravura, ma anche perché è un ragazzo che non si fa passare nulla sotto il naso, quando ha qualcosa da dire, esprime senza mezzi termini sia contro i suoi stessi colleghi Vip, sia contro alcuni politici italiani.

Non rimane che aspettare lo sviluppo della vicenda, per vedere se quest’episodio ha rovinato l’amicizia tra lui e Chiambretti.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News recenti

News più lette di oggi